-Capitolo 10-

2.9K 141 291
                                    

T/N's pov

17 settembre

LEVI ACKERMAN SI È FIDANZATO?

La notizia sta facendo in poco tempo il giro del mondo, lasciando i fan scandalizzati da questa notizia.

Sarà vero?

<<Siamo solo compagni di classe >> afferma la raga-

Senza nemmeno finire di leggere strappai il giornale buttandolo per terra.

<<Ma è possibile che la gente non riesca a farsi gli affari personali? >> chiesi a me stessa mentre ero distesa sul letto ad ascoltare canzoni random.

Ad un certo punto sentì una canzone che mi prese parecchio.

Era davvero orecchiabile, aveva un ottima sintonia e anche le parole, se pur in inglese erano ben scandite.

Complimenti all'autore davvero.

Restai a cantare il motivetto tutta la giornata, e in poco tempo imparai le parole.

Sentì il telefono vibrare, perciò staccai la musica e andai a vedere di chi fosse di pomeriggio.

Era un messaggio da Mikasa e chiedeva se volessi andare a prendere un gelato con lei ed Eren.

Ovviamente accettai e mi andai a preparare.

Optai per dei vestiti semplici, cioè jeans strappati, felpa con al centro la scritta: リバティの翼 (ali della libertà)

Ovviamente anche un pó di eyeliner, che ci stava sempre bene.

Dopo essermi accettata di aver preso le chiavi, telefono, soldi e tutto il resto mi incamminai verso la gelateria, rimettendo la stessa canzone che stavo ascoltando prima.

L'avrei potuta ascoltare per ore, il cantante aveva una voce rilassante e profonda, sembra quasi disumana.

<<Hey T/N>> disse Mikasa appena mi vide arrivare.

Eren appena mi vide arrossì leggermente, cosa che mi fece venire qualche sospetto.

<<Comunque T/N, hai visto->>

<<sì ho visto l'articolo di giornale, e sono degli stupidi a pensare una cosa simile, solo perché una persona famosa interagisca con esseri umani non significa che hanno un rapporto intimo. >> affermai scocciata.

<<Già T/N! È inaccettabile una cosa simile! >> affermò Eren.

Entrammo nella gelateria e presi un cono con g/p, mentre Mikasa alla menta peperita e cioccolato.

Invece Eren si limitò a prendere semplice fragola e mango, con l'aggiunta di panna montata sopra.

<<Eren sei proprio un bambino >> affermó Mikasa.

<<Hey non è vero Mikasa! >> esclamò Eren rischiando di far cadere il gelato.

<<Beh ha ragione >> affermai sorridendo.

<<anche tu T/N?! >> chiese sconvolto.

Mangiammo si una panchina il nostro gelato, e sinceramente preferivo quello italiano, ma ci si accontenta.

<<davvero quella ragazza ti ha detto cose simili? Certa gente è proprio fuori di testa! >> affermó Eren dopo che gli spiegai cos'era successo il giorno prima.

<<Sì ma certa gente non ha nulla da fare nella vita >> spiegai dopo aver finito il mio gelato, finalmente direi, visto che ero l'ultima.

<<Facciamo un giro? >> chiese Mikasa buttando i tovaglioli.

Sentì il telefono squillare.

<<scusate >> dissi prendendo il telefono.

<<Hange? Ah ciao! >> dissi sentendo la ragazza.

<<Mhm... Ah sì sì va bene! Sì me ne ero completamente dimenticata. >> dissi imbarazzata.

<<Ciao, sì ciao. Ciao>> dissi mettendo giù.

<<Voi fate pure ragazzi, devo restituire la maglia a Levi >> affermai mettendo il telefono in tasca.

<<Levi? Perché hai una maglia di... Levi? >> chiese Eren.

Perché si comporta in modo strano? Che sia geloso di Levi?

Ma no che dico.

<<Sì, quando ero venuta da te Levi mi aveva dato la sua maglia, perciò ci vediamo, faccio un salto a ridargliela >> dissi sorridendo.

<<Va bene, noi facciamo un giro per le vetrine, quando hai fatto ti mandiamo la posizione >> disse Mikasa in tono gentile.

Ci salutammo e corsi a casa.

Mi ero completamente dimenticata di ridargliela, menomale che Hange me lo ha ricordato.

Arrivata a casa non mi fu difficile trovata visto che vivevo in un piccolo appartamento.

La piegai e corsi verso casa di Levi, e ci arrivai nel giro di qualche minuto.

Suonai al campanello e mi aprì, e dopo aver salito le scale mi trovai faccia a faccia con Levi.

<<Oi mocciosa >> disse facendomi entrare.

<<hey Levi, ti ho riportato la maglia >> dissi mostrandogliela.

<<Ah. Grazie >> disse appoggiandola delicatamente sul divano.

<<T/N, scusa se ti senti a disagio per quello che dicono i paparazzi e i giornalisti, ma l'importante è che noi sappiamo la verità >> disse Levi facendo spallucce.

<<sì hai ragione, non dovremmo farci tutto sto grande problema >> dissi imbarazzata, ricordando quanta polemica avevo fatto per una cosa del genere.

<<Comunque ti dispiace darmi il tuo numero? Insomma, siamo compagni di classe. Mi sembra indispensabile >> disse lui con tono freddo.

<<Mhm? Oh certo >> dissi.

Gli dettai il mio numero e io ero curiosa di come mi avrebbe salvata nei contatti.

<<come mi denomini? >> chiesi.

<<Tch, io non memorizzo nessuno, perciò non credere di essere un'eccezione >>

Levi's pov

<<io non memorizzo nessuno, perciò non credere di essere un'eccezione >> affermai lasciandola delusa.

Lei se ne andò e me ne restai in camera tutto il tempo restando a guardare il suo numero.

Cliccai su modifica nome contatto.

Nome contatto: Mocciosa

Angolo autrice
UH LA LA LEVI MENOMALE CHE NON MEMORIZZAVI NESSUNO.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Non fiatare e prendimi per mano ❤︎Levi x Reader ❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora