-Capitolo 15-

2.8K 168 413
                                    

T/N's pov

<<certo che ci tengo a te, sei mio amico! >> esclamai come se fosse ovvio.

<<Anche tu sei mia amica T/C>> mi disse accarezzandomi debolmente la guancia.

<<Quindi abbiamo risolto? >> chiesi sperando vivamente in un sì.

<<certo >> rispose sorridendomi.

Le mie guance si tinsero di un color cremisi a vederlo sorridere e mi imbarazzai.

<<Tch, che mocciosa >> disse alzandosi.

<<Senti non capita tutti i giorni vederti sorridere >> affermai.

<<Ritieniti fortunata >> disse allontanandosi.

<<Dove vai? >> chiesi.

<<Devo studiare>> affermò semplicemente.

<<Che secchione, va bene, ci vediamo domani a scuola! >> affermai.

Me ne tornai a casa anche io, mettendomi a leggere un manga, giusto perché ne avevo voglia.

Beh da un manga a venti è un attimo, tanto che si era fatta sera.

Decisi che prima di andare a dormire sarebbe stato meglio farsi un bagno visto che puzzavo come un cane.

Riempì la vasca buttandoci dentro del sapone, per poi immergermi dentro l'acqua calda.

Era davvero rilassante, tanto che sarei restata lì per sempre.

Non capisco comunque perché, ma Levi non lasciava i miei pensieri, perciò decisi che per concludere la giornata, dopo essermi asciugata, gli scrissi un messaggio.

T/N: Hey Levi :D

Levi rispose praticamente subito.

L: È successo qualcosa?

T/N: no no, avevo voglia di sentirti, mi stavo annoiando.

L: ah capisco, comunque già che ci sono devo dirti una cosa importante. Molto importante, e vorrei che tu la sapessi.

T/N: così mi preoccupi ahaha, che succede?

L: ho un concerto tra tre mesi e mezzo, e mi piacerebbe che tu fossi presente, così puoi sentirmi cantare dal vivo

T/N: Levi...

L: No, non puoi entrare nel backstage.

T/N: ma dai! Basta che mi dai il pass

L: se ti comporti bene potrei pensarci.

T/N: certo io sono un angelo già di mio

L: certo. Miraccomando non andare a dormire tardi, sennó vengo a casa tua e ti faccio addormentare con la forza.

T/N: cosa sei? Mio padre?

L: ha ha ha ma quanto sei divertente.

Perché riesco a capire il suo sarcasmo anche attraverso un messaggio?

T/N: vabbene, allora buonanotte! ❤️

Levi's pov
Restai a guardare quel messaggio per quasi tutta la notte, senza dare la minima risposta.

Restavo a fissare quel cuore, e intanto mi rilessi i pochi messaggi che ci eravamo scambiati.

Lei mi fa stare, bene...

È come Hange, è un'ottima amica, e non voglio perderla per nulla al mondo.

Verso le due di notte mi arrivò un su messaggio che visualizzai subito visto che avevo già la chat aperta.

T/N: ancora online? Inquietante

L: Tch, stavo solamente facendo una cosa

T/N: certooooo

L: mocciosa, ehm..

T/N: sì?

Presi un respiro profondo prima di scriverle il messaggio.

Magari per quella circostanza non era la domanda più adatta ma era più forte di me.

L: Posso passare da te?

T/N: ora?

L: sì, proprio ora.

T/N: oh certo, allora ti aspetto! Chiamami quando sei arrivato!

L: Sì, va bene.

Posai il telefono e sospirai.

Mi vestì e presi un pigiama visto che avrei passato tutta la nottata lì.

Scesi, salì in macchina ed arrivai a destinazione dopo all'incirca un quarto d'ora.

T/N's pov
Levi mi chiamó come promesso, e lo feci entrare in casa.

Mi sentivo in leggero imbarazzo visto che lui era abituato ad una villa e non al mio piccolo appartamento per una  persona da cinque stanze.

Un bagno, due letti nell'eventualità venisse qualcuno a dormire da me, come ora, una cucina e un salotto.

<<Non hai freddo? Qui si gela, e tu indossi una semplice canottiera e dei pantaloncini>> affermò togliendosi la giacca per appenderla.

<<Ah sì, vabbè è sempre così >> affermai facendo spallucce.

<<Vado a cambiarmi in bagno, va bene? >> mi chiese tituabante.

<<Certo>> dissi andandomi a sdraiare sul letto con la coperta che mi arrivava sopra la testa.

Tornó dopo tre minuti e si sdraió nel suo letto.

Eravamo abbastanza lontani ma ero lo stesso in imbarazzo.

Passarono dieci minuti circa, e sentì Levi alzarsi.

Si mise sotto le coperte con me abbracciandomi da dietro, nonostante il letto fosse piccolo.

<<Stai gelando>> rispose stringendomi a sé.

Arrossì pesantemente sentendo il suo calore a contatto con la mia pelle, soprattutto nei punti più scoperti.

Mi sentivo bene, quasi protetta tra le sue braccia.

<<Sei proprio una mocciosa sai? >> mi disse scocciato.

<<Guarda che hai deciso tu di venire, non ti ho obbligato >> affermai.

<<Tch>> rispose semplicemente facendomi sorridere.

Sentì il telefono vibrare, segno che qualcuno mi stava chiamando.

Feci per prenderlo, ma Levi mi fermó subito, tenendomi ferma.

<<Lascia perdere ora, adesso siamo solo noi due>> disse con tono caldo.

Mi mise le mani sul ventre, appoggiando il mento alla mia spalla.

<<Guarda che non scappo mica >> gli comunicai divertita.

<<Preferisco non rischiare >> concluse.

In poco tempo ci addormentammo, l'uno abbracciato all'altra.

Angolo autrice
OK AMICI MIEI, QUESTA COSA STA DIVENTANDO TROPPO CARINA

Non fiatare e prendimi per mano ❤︎Levi x Reader ❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora