-Capitolo 37-

2.3K 130 382
                                    

T/N's pov
Levi mi prese il telefono dalle mani prima che potessi dire qualcosa, e riattaccó.

<<Che peccato è caduta la linea >> disse posando il telefono sul comodino.

<<Ma dai Levi, magari era davvero importante >> affermai osservando il telefono.

<<Se fosse stato davvero importante te lo avrebbe detto in privato e non sapendo che ci sono io >>

<<geloso? >> chiesi scherzando.

<<Sì>> affermò avvicinandosi a me.

Mi sollevó il mento con due dita guardandomi attentamente.

<<Sei solo mia >> affermò con tono possessivo.

Io arrossì di botto ma prima che potessi aprire bocca si staccó sorridendo.

<<Ma dai mi stavi prendendo sul serio? >> chiese scendendo dal letto.

<<Ma che idiota>> dissi sottovoce.

<<Andiamo a fare un giro e poi andiamo a casa di Arlert? >> mi domandó.

<<Sì per me va bene >> dissi prendendo dei vestiti dall'armadio.

Scelsi dei semplici vestiti, cioè jeans e felpa pesante, mentre Levi gli stessi vestiti di quando era venuto.

La giornata passó velocemente, non successe nulla di che, apparte alcune volte in cui gli tiravo le neve addosso e lui si incazzava.

Verso le 17 e cinquanta chiamai Armin.

A: Hey T/N!

T/N: hey Armin, volevo chiederti... Dov'è che abiti scusa?

A: perdonami, avrei dovuto dirtelo! Stupido io! Comunque abito vicino all'all you can eat, sai quello famoso. Ecco proprio affianco.

T/N: va bene Armin, allora ci si vede.

A: ah sì, ho invitato anche un'altra persona, spero non ti dia fastidio. Comunque, ciao!

Riattaccó lui ed ero sinceramente curiosa di conoscere uno degli amici di Armin.

Io e Levi ci diressimo verso la casa, e Armin ci accolse contento.

<<Entrate pure ragazzi! >> affermò Armin invitandoci ad entrare.

La casa era piena, c'era Sasha che mangiava, Connie e Jean che le scattavano delle foto o perlomeno cercavano di trattenerla.

Mikasa e Eren erano seduti sul divano a parlare tranquillamente.

Poi c'era una ragazza bionda, con i capelli raccolti in uno chignon disordinato, e gli occhi grigi e azzurro chiaro che era seduta sul pavimento.

La prima a notare me e Levi fu Sasha che mi corse incontro stritolandomi.

<<T/NNNNN! >> urló lei sorridendo.

Successivamente vennero a salutarci tutti, compresa la ragazza.

<<Annie >> disse porgendomi la mano.

<<T/N >> le risposi sorridendo.

<<Sei un'amica di Armin? >> chiese lei stringendo la presa.

<<oh, sì>>

<<bene. >> rispose lasciandomi andare la mano.

Strinse poi la mano a Levi e si presentarono.

Ci sedemmo tutti in cerchio e Sasha propose di fare obbligo o verità.

<<Ma sempre sti giochi? Un pó di originalità perfavore >> risposi scocciata.

<<Hehe fidati non faremo obblighi strani... LEVI OBBLIGO O VERITÀ?! >> chiese la ragazza contenta.

Non è molto convincente a dire il vero, non mi fido così tanto.

<<Sasha fai come da copione! >> affermò Connie dandole una gomitata.

<<ouch! Sì va bene... Mikasa obbligo o verità? >> chiese la castana cambiando completamente umore.

Il gioco continuó così finché non tocco ancora a Sasha, emozionata più che mai come se fosse qualcosa che aspettava ansiosamente.

<<Levi! Obbligo o verità? >> chiese battendo le mani.

<<Verità >> le rispose il corvino.

<<L'ultima volta, a Natale, a casa di Eren sai, avevi detto che avevi una cotta per qualcuno nella stanza. Beh dì chi è!>> affermò.

Strano, non avevo fatto caso a quel particolare... A Levi quindi piace qualcuno quindi.

E se fossi io?

Ma no a che penso, non potrei mai piacergli, insomma, qualcuno come me non potrebbe mai fargli venire un colpo di fulmine.

Credo.

<<Obbligo >> cambiò subito lui.

<<Ti obbligo a dirmi chi ti piace >> affermò la ragazza convinta di non lasciargli più già di scampo.

<<Penitenza >> cambiò ancora lui cercando disperatamente di trovare una via d'uscita.

<<Devi baciare la persona che ti piace>> concluse incrociando le braccia.

Lui deglutì e guardó in basso, consapevole che non aveva la minima via di scampo ormai e che era stato truffato da Sasha.

Intanto tutti erano curiosi di sapere, anche Annie e Mikasa che erano abbastanza disinteressate dall'argomento, ma non appena Sasha disse questo restarono sull'attenti.

<<Dai Levi non ti giudicheró>> gli dissi per tranquillizzarlo mentre gli davo un colpetto sulla spalla.

Levi restó in silenzio e arrivò un miracolo.

Ricevette una chiamata e lui tiró un respiro di sollievo.

<<Oi Mike. Mhm... CHE COSA?! Mi stai prendendo in giro? Fanculo >> disse riattaccando.

<<Si può sapere chi era per avere una reazione così esagerata? >> chiese Mikasa ad una certa.

<<il mio manager. Il concerto è annullato >> affermò sospirando.

<<Cosa? Perché?! >> chiesi triste.

<<Perché Historia ha un problema alle corde vocali e dovrà evitare ogni sforzo fino a marzo. Perciò non c'è la voce femminile >> mi rispose nervoso.

<<Che peccato, mi sarebbe piaciuto vedere un tuo concerto, però immagino sarà un'altra volta >> gli dissi.

Lui dopo qualche secondo sembró avere un colpo di genio e mi guardó come se avesse scoperto l'acqua calda.

<<però, potresti sostituirla tu T/N >>

Angolo atroce

Ho un problema, ho tutti i manga di aot tranne il 21 (che però non mi serve, l'ho già ordinato a 12 euro) e il 29, perciò se qualcuno ce l'ha può dirmi in privato oppure qui di cosa parla in breve? Sennò non posso finire

Non fiatare e prendimi per mano ❤︎Levi x Reader ❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora