T/N's pov
Tutti mi guardarono in attesa di una risposta e io titubante risposi.<<Va bene, ma non ti assicuro di essere tutto sto granché >> dissi abbassando lo sguardo.
<<Tranquilla T/N, sarai in grado! >> affermò Eren.
<<sì bella scena romantica e tutto blah blah blah ma quando vi deciderete a baciarvi! Su Levi >> disse Sasha impaziente.
<<Che intendi? >> chiesi.
<<Dai è palese che Levi ha una cotta per te T/N>> disse Annie intromettendosi
<<tch ma di che parlate? A me? No, scordatevelo >> disse Levi incrociando le braccia.
<<Qui sono due le opzioni, o sei un idiota, o sei in bugiardo >> rispose Connie.
<<È vero, è impossibile che siate solo amici! >> esclamó Armin.
<<Sono d'accordo con Armin >> rispose Mikasa.
<<Sentite, che ne dite se mangiamo?>> chiesi insistente per cambiare discorso.
<<Sasha ha finito tutto il cibo >> rispose Jean al posto della ragazza.
<<T/N obbligo o verità >> chiese Levi in modo sbrigativo guardandomi, cambiando completamente argomento per sfuggire alla situazione imbarazzante.
<<Ma->> chiese Sasha venendo bruscamente interrotta visto che Levi la fulminó con lo sguardo facendola deglutire.
<<Obbligo p->>
<<Bacio! >> inizió ad esclamare sasha ripetutamente, venendo poi assecondata da Connie e Jean.
Eren se ne andó mentre gli altri con l'aggiunta di Armin e Mikasa continuarono ad incoraggiarci.
Io misi le mani sulle guance di Levi e gli diedi un veloce bacio a stampo e tutti si misero ad esultare.
<<AHHH NON HO FATTO LA FOTO!>> esclamò Sasha incolpandosi.
<<L'ho fatta io >> disse Annie facendo vedere il telefono venendo ringraziata come se fosse una santa.
<<Io vado da Eren >> affermò Mikasa andandosene.
Armin ricevette una chiamata e rispose subito.
<<Hey... Scusa non posso... V-Va bene! Ci- ah ha riattaccato >> disse posando il telefono.
<<Chi era? >> chiese Annie mettendogli una mano sulla spalla.
<<Hai presente Floch? Ecco sta venendo ora >> disse con tono preoccupato.
<<Non sembri molto contento >> gli feci notare.
<<Floch è un idiota, fidati appena lo conoscerai capirai >>
Eren uscì dalla stanza con Mikasa, che si sedette sul pavimento.
Eren mi chiese gentilmente di parlare in privato e io accettai.
<<Senti T/N... Mi dispiace, sono stato davvero egoista, non avrei dovuto essere così geloso. >> disse abbassando la testa.
<<Non fa nulla Eren >> risposi sorridendo.
<<Ho trattato male Mikasa, ma abbiamo risolto e ne sono contento, per questo sono felice di aver fatto pace anche con te >> affermò accennando un piccolo sorriso.
STAI LEGGENDO
Non fiatare e prendimi per mano ❤︎Levi x Reader ❤︎
ספרות חובביםEro sicura che lo stereotipo della ragazza nerd e del ragazzo popolare, fosse qualcosa che si vedeva solo nei film americani per ragazzine dagli animi speranzosi, ma quando ti ho incontrato, ho cambiato idea.