T/N's pov
Si creó un silenzio imbarazzante, molto imbarazzante.
<<Ho preparato qualcosa comunque, mangiamo >> dissi a disagio.
<<Cer->> inizió mia madre per poi ricevere una chiamata
Rispose, e subito dopo aver riattaccato mi guardó delusa.
<<Scusa tesoro, devo tornare in Italia. Vado >> disse uscendo di casa senza dire una singola parola in più.
Io strinsi i pugni e Levi mi mise una mano sulla spalla.
<<Mocciosa, magari se iniziamo a provare le nuove canzoni ti sentirai meglio >> affermò con tono amorevole.
<<Provo da sola. Puoi anche andare. Grazie comunque >> gli risposi andandomene, lasciandolo lì impalato.
Sentì la porta aprirsi e poi chiudersi, ed iniziai a provare la canzone.
Dovevo cantare solo una canzone, più una con Levi.
Quella con Levi è stata scritta di recente e non ancora pubblicata, mentre quella da sola era una di Historia, vecchia.
Non ha fatto molte canzoni perciò decidere non è stato molto difficile.
Il giorno dello spettacolo si avvicinava sempre di più, e con Levi non parlai molto.
Ora ero con la manager di Historia, Ymir, sembrava abbastanza... Interessante?
Sì interessante è il termine giusto.
Mi stava aiutando a scegliere il vestito mentre Levi e Historia stavano parlando dietro, in fondo alla stanza. Levi si poteva sentire a malapena, ma historia che aveva la voce danneggiata non poteva parlare molto.
Entrambe li fulminammo con lo sguardo.
<<hey C/c>> disse Ymir guardandomi.
<<T/N >> la corressi io.
<<Allora, Historia si è appena lasciata con la sua ragazza>> disse iniziando a farfugliare cose.
<<ok e? >> chiesi non capendo cosa mi potesse interessare.
<<io mi prendo Historia e tu porti via il corvino ok? >> chiese sorridendo.
<<Scusami? >> chiesi credendo di aver capito male.
<<Dai vedo come guardi il... Coso là>> disse alludendo a Levi.
<<Levi? No noi->> chiesi per vedere se intendeva lui e per farle capire il nome e la nostra relazione.
<<che vuoi mocciosa? >> chiese avvicinandosi a me.
<<Non stavo parlando con te >> dissi facendo la gelosa.
<<Preferirei non parlassi di me con altra gente >> esclamò guardandomi per poi tornare a parlare.
<<Guarda stai sbavando>> disse dandomi una gomitata.
<<Senti, tu prenditi il principino, io sto con Historia e su, metti una buona parola su di me, e io ti faccio un favore >> mi rispose.
<<Che genere di favore?>> le chiesi curiosa.
<<OI TU TIPO, VIENI QUA, T/N DEVE DIRTI UNA COSA >> urló Ymir cogliendomi alla sprovvista.
Levi si allontanò da Historia venendo verso di noi.
STAI LEGGENDO
Non fiatare e prendimi per mano ❤︎Levi x Reader ❤︎
FanfictionEro sicura che lo stereotipo della ragazza nerd e del ragazzo popolare, fosse qualcosa che si vedeva solo nei film americani per ragazzine dagli animi speranzosi, ma quando ti ho incontrato, ho cambiato idea.