T/N's pov
Mi svegliai nel mio letto verso le sette di mattina e mi guardai intorno.Ero a casa da sola ma non riuscivo a ricordarmi assolutamente nulla.
Un secondo prima ero con Sasha, Connie, Jean e Levi e un secondo dopo sono nel mio letto.
Decisi di non pensarci, e mi vestì per andare a scuola come a mio solito.
Quasi dimenticavo, oggi devo fare la verifica che deciderà il mio futuro.
Visto che ero in anticipo ripassai gli ultimi concetti ed ero abbastanza sicura di sapere tutto.
Me ne andai di corsa a scuola, ero già abbastanza in ritardo.
Arrivai che c'erano già quasi tutti e mi sedetti come a mio solito vicino a Levi.
<<Miraccomando, lo sai che questo stabilirà se resterai in questa scuola o no vero? >> mi chiese Levi non appena mi sedetti vicino a lui.
<<Lo so, ho ripassato tutto, sono sicura che ce la farò >> dissi convinta.
Il professor Erwin entró in classe e appena mi vide aveva uno sguardo strano.
<<vieni a prendere la tua verifica T/C, puoi pure andare fuori a farla >> disse sorridendo sadicamente. Inquietante.
Afferrai il foglio e uscì dalla classe, entrando nella solita aula dove studiavo con Levi.
Diedi uno sguardo alla verifica.
Che cosa? C'erano argomenti che non avevo mai visto prima, non sapevo nemmeno esistessero queste cose.
Cercai disperatamente qualcosa che sapessi fare ma nulla, non c'entrava nulla con la prima verifica.
Era letteralmente diversa, impossibile, c'erano domande basate su probabilità, nemmeno su teoria.
Questi argomenti non erano nemmeno sul libro, su nessuno dei libri, nemmeno un genio riuscirebbe a risolverla.
Sentì l'ansia salire e le lacrime iniziarono a scorrermi sul viso.
Come avrei potuto lasciare questa scuola!?
Dopo tutto il sudore e le lacrime che ho versato per risucire ad entrare in questa università tutto viene rovinato da un idiota!
Mi misi le mani tra i capelli cercando di non singhiozzare.
Non avevo nessuna scelta se non compilare a caso.
Tornai in classe distrutta e consegnai la verifica mentre tornai al banco con la testa bassa.
<<Allora? >> chiese Levi guardandomi.
Io non risposi, non avevo il coraggio.
La lezione finì presto e Erwin mi chiese di restare e chiese lo stesso anche a Levi.
<<T/C. >>
<<S-sì? >> chiesi guardando in basso.
<<Guardami quando ti parlo >> mi disse il biondo.
Io lo guardai cercando di trattenere le lacrime e cercando di sostenere il suo sguardo.
<<La tua verifica... >> mi disse sospirando.
(lunga pausa)
<<È insufficiente >> concluse lui.
<<Impossibile. >> disse Levi.
<<Mi dispiace ma è così >> disse Erwin tranquillamente.
<<Voglio vedere la verifica. >> affermò lui assottigliando lo sguardo.
<<Mi dispiace ma non è cosa possibile >> affermò il biondo rifiutando.
<<Perché no?! T/N davvero ti va bene così? >> mi chiese afferrandomi per un polso.
Io non risposi.
Lui appoggió le mani sulla cattedra.
<<Se cacci lei allora me ne vado anche io. >> disse Levi cercando di difendermi.
<<Allora ciao >> disse Erwin senza indugio.
<<Levi non dire cazzate la colpa è mia>> dissi afferrandolo per un braccio.
<<T/N abbiamo studiato pomeriggi interi è impossibile che tu abbia preso un'insufficienza >> si giustificó lui.
<<Beh però c'erano argomenti diversi! >> affermai io con gli occhi lucidi
<<Fammi vedere la verifica >> continuó Levi.
<<Prenditela >> disse Erwin prendendo il foglio e porgendoglielo.
<<Ma... È impossibile, io riuscirei a prendere a malapena una sufficienza... Si può sapere che ti è passato per la testa?! >> chiese sbattendo i pugni sul tavolo.
<<Non è un problema mio>> affermò sospirando.
<<Sì invece. >> affermò assottigliando lo sguardo.
<<Se evito che venga espulsa cosa ci guadagno sentiamo? >> chiese Erwin.
<<1.269.326 yen >> affermò convinto fosse un ottima offerta.
(sarebbero 100.000 euro)
<<E dove avresti sti soldi? >> chiese Erwin.
Levi tiró fuori dallo zaino un portafoglio e gli diede il necessario.
Ma perché si porta così tanti soldi in giro?
Erwin accettó e se ne andó.
Io guardai Levi e scoppiai in lacrime abbracciandolo.
<<Grazie Levi non so come ringraziarti davvero, davvero grazie!>> dissi stringendolo forte.
<<Mi sembrava ingiusto >> disse semplicemente lui.
<<Sei il miglior amico che io possa desiderare! >>
<<Già anche tu... Anche tu sei mia amica >> mi rispose dopo un attimo di esitazione Levi ricambiando l'abbraccio.
I giorni passarono tranquilli, dopo quell'episodio la mia media addirittura migliorò.
Le cose con Levi vanno benissimo, siamo amici come non mai e parliamo tranquillamente di tutto.
Sasha invece è tipo la persona migliore che possa esistere sulla faccia della Terra.
È simpatica e riesce a tirarmi sempre su il morale.
Connie e Jean invece sono il duo con cui esco più spesso dopo Levi, con anche Sasha ovviamente.
Armin invece? Beh non gli sto parlando così tanto, ormai non lo sento mai apparte per tipo chiedergli che compiti ci hanno assegnato nelle varie materie e per farmi aiutare in certe occasioni.
Con Mikasa... Beh ci siamo distaccate, ma credo sia perché...
Credo di avere una cotta per Eren.
Angolo autrice
MA PORCA PUTTANA T/N! NO! A TE PIACE LEVI.L E V I
NON EREN.
MADONNA SEI STUPIDA 0
STAI LEGGENDO
Non fiatare e prendimi per mano ❤︎Levi x Reader ❤︎
FanfictionEro sicura che lo stereotipo della ragazza nerd e del ragazzo popolare, fosse qualcosa che si vedeva solo nei film americani per ragazzine dagli animi speranzosi, ma quando ti ho incontrato, ho cambiato idea.