CAPITOLO 50- E' SUCCESSO DAVVERO

3.6K 123 32
                                    


I giorni dopo Natale sono stati giorni tranquilli. Ci siamo divertiti tanto, e ultimamente i ragazzi andavano da una parte e noi ragazze dall'altra. In queste serate io e le altre ragazze abbiamo conosciuto dei ragazzi davvero simpatici e ci abbiamo passato quasi tutte le serate insieme: ovviamente non è successo nulla di più.

Non ripeto gli errori che ho fatto in Spagna.

Ma purtroppo oggi è il giorno che temevo di più: capodanno.

Mio fratello ha deciso di andare in un locale fantastico che si affaccia proprio all'oceano e ha una vista spettacolare: è a due piani, al piano di sopra ci sono le camere che noi ovviamente abbiamo prenotato e offre anche l'indomani le colazioni e il pranzo.

Da qui ti puoi godere ogni bellezza di Dubai.

Prima di entrare faccio vedere al buttafuori il cartellino della prenotazione, e una volta che entro guardo meravigliata ogni bellezza di questo posto.

<<Non potevamo scegliere posto migliore!>> Dico a Lucy che annuisce divertita.

<<Sì,diciamo però che ho anche speso ogni mio risparmio.>>

Scoppiamo a ridere e ci sediamo al tavolino che ha prenotato Josh.

<<Siete arrivate!>> Esclama, ed io mi siedo vicino a Cris e David.

<<Ci siamo messe un po' a prepararci.>> Sorrido a Josh e mi verso lo Champagne nel bicchiere.

<<Volevo precisare una cosa.>> Josh ci interrompe. <<Stasera non riusciremo a stare tutti uniti, perciò state attenti, non andate a letto con troppe persone e soprattutto divertitevi!>> Alziamo in alto il bicchiere e inziamo a bere.

<<C'è un motivo se ho prenotato la camera da solo.>> Dice Neels facendo un tiro dal narghilè e lo passa agli altri, cerco di non guardarlo troppo, dopo l'ultima litigata non ci siamo considerati molto.

Gli auguro invece di rimanere tutta la notte solo e ubriaco.

La serata sta proseguendo nel migliore dei modi.

Io,Sally, Dora e Lucy andiamo in pista e iniziamo a ballare con il cocktail in mano: era da così tanto tempo che non mi sentivo spensierata.

<<Balla!>>Esclama Sally, mi prende per mano e prendo al bancone il quinto cosmopolitan della serata.

<<Ti ho trovata!>> Chuck appare dietro di me e mi appoggia le mani sui fianchi.

<<Ti vedo girare tutto.>> Scoppio a ridere e lui mi porge una cartina perfettamente girata. <<Divertiti.>> Mi lascia un bacio sulla guancia e sparisce nella folla.

Sally mi guarda, ma non ci sto capendo più niente.

La accendo e inizio a fumare mentre due ragazzi sconosciuti iniziano a ballare con me.

<<Sei molto sexy.>> Mi dice un ragazzo moro all'orecchio.

<<Anche tu.>> Rispondo senza pensare. Ballo a ritmo di musica accanto a lui finchè Dora non mi trascina sul cubo insieme a lei.

<<L'hai finito il drink?>> Mi chiede,e io continuo a fare dei lunghissimi tiri.

<<Sì.>>

<<Assaggia questo.>>

<<Cos'è?>>Faccio una smorfia. Non ci capisco più niente, mi gira la testa.

<<Vodka lemon.>>

Sto mischiando troppo. <<Al diavolo!>> Prendo il bicchiere in mano e inizio a bere continuando a ballare.

Dopo due minuti mi trovo con Josh al bancone e bere shottini di ogni tipo,e a ridere come una pazza. <<Wow!>> Urlo, la musica è davvero troppo forte ed io sto iniziando a non reggermi più in piedi.

<<Ti stai divertendo?>> Mi urla un ragazzo nell'orecchio.

Mi volto e vedo Neels con in mano un bicchiere con qualcosa dentro che ora come ora non riesco a capire cos'è.

<<Sì,non si vede?>> Scoppio a ridere.

Ha gli occhi iniettati di sangue e un ciuffo gli cade davanti agli occhi: quanto è sexy.

<<Quanto hai fumato?>> Gli chiedo.

<<E tu?>>

Scuoto la testa e chiedo al barista un martini che mi prepara all'istante.Lo prendo e lo bevo in un sorso.

<<Inizia il conto alla rovescia.>> Urla Neels sopra la musica e iniziamo a fare il conto alla rovescia insieme a tutta l'altra gente.

<<Due..uno..>>

<<Buon anno!>> Urliamo insieme e poi ci avviciniamo.

Ci guardiamo negli occhi e un secondo dopo iniziamo a baciarci.

La sua bocca sa di vodka, di whisky, di tutto, ed io sto impazzendo.

Lui mi attira a sé e appoggia una mano sul mio sedere tirando un po' su la gonna.

Iniziamo a baciarci intensamente, come se non ce la facessimo più, come se ci volessimo da sempre.

Continua a girarmi la testa e il metallo che sbatte contro i miei denti mi sta facendo andare fuori di me.

Quando finalmente che la cosa sta andando troppo oltre mi fermo, mi allontano da lui e gli guardo le labbra ormai rosse e gonfie. <<Ti prego, basta, potrei andare davvero oltre. Non ci sono con la testa,e tra noi è sempre successo così.>>

<<Stai zitta per una volta.>> Cerca di nuovo le mie labbra ed io le schiudo.

<<Io..>>

<<Non è successo niente con quella bionda.>> Rimango sorpresa per un po'. <<So che te lo stai chiedendo da giorni, e ti assicuro che non è successo proprio nulla con lei.>>

Oh,fanculo!

Mi prende per i fianchi,e continuiamo a baciarmi andando al piano di sopra, inciampando, e rompendo un vaso bellissimo di cristallo messo lì per bellezza.

<<Merda.>>Scoppiamo a ridere, poi tira fuori la chiave dalla sua tasca e apre la porta.

<<Mi gira tutto.>>

<<Sì,anche a me..>> Gli cade il telefono e impreca.

Mi siedo sulla piccola scrivania e allargo le gambe per far sì che lui venga verso di me.

Iniziamo di nuovo a baciarci, sono sicura che entrambi non ci stiamo realmente rendendo conto.

Mi tolgo il vestito e lancio le scarpe a terra, poi gli tolgo la maglia e gli sbottono i pantaloni.

Chiudo gli occhi e mi godo ogni suo bacio sul mio collo, sul mio corpo, e appena apro gli occhi realizzo davvero cosa sta succedendo finchè sento una vampata di calore invadermi il corpo.

<<Cazzo,Emma.>> Dice lui, sussurrandomi nell'orecchio. <<Quanto mi sei mancata.>>

<<Anche tu, da morire.>> Cerco di non farmi sentire da nessuno, perchè so che accanto a questa camera ce ne sono molte altre.

<<Lo stiamo facendo davvero?>> Ho la voce rotta.

<<E'successo davvero.>> Mi risponde lui, a fiato corto, baciandomi di nuovo per poi sbattermi sul letto e cotinuare, ancora e ancora.


LOVE ME ONE MORE TIMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora