CAPITOLO 8- TI PENSO ANCORA

5.1K 164 91
                                    


Stamattina sono uscita di casa carica e positiva.

Mi sono incontrata con le mie amiche, visto che tutte quante dobbiamo comprare il vestito per il matrimonio, e sono davvero felice di poter passare una giornata insieme a loro senza troppi pensieri che ho in testa ultimamente.

Abbiamo pranzato in un ristorante molto carino e adesso, dopo una mattinata di shopping sfrenato, è ora di dedicarci alla ricerca del vestito.

<<Non troverò mai un vestito decente!>> Esclama Sally mettendo a posto l'ennesimo vestito provato. <<Io ci rinucio.>>

<<Oh ma dai, vieni con me.>> Dora la prende per un braccio e la trascina con lei mentre io resto da sola a cercare qualcosa di interessante.

Inizio a provarmi dei vestiti e metto da parte quelli più belli per poi farli vedere a Lucy.

Mentre aspetto anche Sally e Dora decido di provarmi qualcos'altro per andare a ballare o uscire di sera.

Porto nel camerino un vestito corto, molto scollato e tutto in pizzo.

E' rosso e molto sexy.

Appena me lo provo mi specchio e poi apro il camerino per avere l'approvazione delle mie amiche ma ovviamente non trovo nessuna delle tre.

<<Ma dove siete?>> Domando a voce alta. Sospiro e decido di andare in cerca delle mie amiche.

Cammino per tutto il negozio scalza con i miei sandali in mano e con l'altra mano cerco di chiamare Sally per chiederle dove sono.

Tutto d'un tratto sbatto contro qualcuno ed i miei sandali cadono a terra.

<<Merda! Scusi..>> Raccolgo le mie scarpe e poi alzo lo sguardo. <<Oh..>>

Neels non mi toglie gli occhi di dosso. Lo guardo con sguardo innocente e poi gli chiedo scusa. <<Scusami.. non ti avevo visto..>>

<<Magari la prossima volta guarda dove vai.>>

Sto zitta e anche io ne approfitto a guardarlo, e in effetti ha ancora l'anello che gli ho regalato.

Continua a guardarmi ed io sono in imbarazzo. Vorrei spostare lo sguardo ma è davvero più forte di me: è una gran bella visuale per i miei occhi.

<<Sei da sola?>> Mi chiede. Sono sorpresa.

<<No, sono con le mie amiche. Le stavo cercando..>> Mi guardo intorno. <<Tu sei da solo?>>

<<Sono con Crystal.>> Dice con tono scontroso, come se le mie domande gli dessero fastidio.

<<Capisco..>>

<<Beh? Continua a fare ciò che facevi. L'ultima cosa che voglio è avere una conversazione normale con te.>> Con le mani in tasca si appoggia al muro togliendomi gli occhi di dosso.

Sally compare dietro di me. <<Eccomi! Oh.. Neels..>>

<<Ciao Sally.>> Dice giocando con il pearcing che ha sulla lingua.

<<Volevo farti vedere il vestito.>> Faccio una giravolta per fare vedere alla mia amica il vestito che ho addosso.

<<Non so.. mi sembra molto esagerato..>>

<<Oh..>> Accetto il giudizio della mia amica mentre lei mi chiede nuovamente scusa e si allontana per aiutare Lucy con il suo abito.

Mi volto per guardare Crystal che esce dal camerino, e ammetto che è stupenda.

LOVE ME ONE MORE TIMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora