<<Grazie per essere rimasto con me in questi giorni.>> Guardo Cris accanto a me.
Siamo sull'aereo e siamo partiti all'una di notte.
Ho sopportato quindici ore di viaggio, e tra poco scenderò finalmente da questo stupido aereo. Riuscrò a gestire l'ansia in queste due settimane?
Ho ansia di tutto: della vacanza, di Neels.. di ogni cosa.
Da una parte la desideravo tanto questa vacanza, ma dall'altra ho seri ripensamenti..
<<Non ringraziarmi, ci siamo divertiti in questi due giorni a casa tua.>>Mi appoggia una mano sulla coscia. <<Sei agitata?>>
Annuisco,sospirando.
<<Ci divertiremo, vedrai.>>
<<Lo spero tanto..>>
<< Non devi agitarti. Tra dieci minuti saremo arrivati, finalmente. Vedere Josh ti aiuterà.>>
Annuisco e guardo fuori dalla piccola finestra, fisso le nuvole.
In effetti non sono mai stata tanto tempo senza vedere Josh, a parte quando sono andata in Spagna, e ci ho sofferto parecchio. Lui mi rassicura, e mi calma, con lui mi sento bene.
Mi appoggio sulla spalla di Cris, provo ad addormentarmi, visto che qui siamo dodici ore in avanti rispetto a Los Angeles, ma l'Hostes sannuncia l'arrivo a Dubai.
Salto in piedi agitata, e non mi meraviglio che, appena scendo dall'aereo è notte.
<<Wow,siamo partiti di notte, e siamo arrivati che è notte.>> Ride Cris e poi mi appoggia una mano sulla spalla. <<Aspetto i bagagli.>>
Vado a prendere due cornetti caldi alla marmellata e poi raggiungo Cris.
<<Ecco qui.>>
<<Grazie mille.>> Mi sorride e mi passa la mia valigia, e mentre mangiamo il cornetto ci incammiano fuori dall'areoporto.
Fortunatamente Cris si è ricordato di chiamare il taxi, che ci porta subito al nostro albergo, accanto a quello dove alloggia mio fratello.
Mi guardo intorno, è tutto così spettacolare. Ho sempre amato Dubai, o meglio, amavo ciò che vedevo su internet ma ora che vedo tutto dal vivo mi rendo davvero conto di quanto sia meraviglioso tutto questo.
Appena entriamo una bellissima ragazza bionda ci accoglie. <<Buongiorno.>>
<<Salve. Ho prenotato una camera per due a nome di Cristopher Logan.>>
La ragazza guarda il monitor davanti a lei e poi ci passa le chiavi.<<Ecco qui, buona vacanza!>>
Ringraziamo e aspettiamo di salire al sesto piano. Questo hotel è gigantesco.
Cristopher non poteva farmi sospresa migliore.
Appena apriamo la porta rimaniamo entrambi sbalorditi: in foto non era così bella la camera.
<<Wow!>>Poso la valigia e mi distendo subito sul letto. <<Questa camera è perfetta!>>
<<Sì,è bellissima. Ho scelto proprio bene!>> Mi sorride il mio amico e si siede accanto a me. <<Che dici? Ci sistemiamo ora oppure andiamo a dormire?>>
<<A giudicare dall'orario è meglio dormire e sistemarci domani.>>Sono le cinque del mattino. << Mio fratello e gli altri di pomeriggio faranno un giro per la città, ma siccome io ho intenzione di dormire almeno otto ore, poi sistemare la valigia e farmi una doccia gli ho detto di vederci direttamente a cena. O per te è un problema?>>
<<Per me va benissimo, ti aiuto ovviamente.>>
E'così dolce e gentile con me. Lo è sempre stato. Se solo Neels non avesse rovinato tutto..
<<Allora a che ora mettiamo la sveglia?>> Domanda il mio amico.
<<Niente sveglia. Siamo in vacanza!>> Esclamo felice. Perchè sì, sono davvero felice.
Ho passato gli ultimi anni privarmi di tutto, adesso voglio riprendere in mano la mia vita.
Vado in bagno a mettermi il pigiama e torno a letto senza neanche struccarmi, sono troppo stanca, ed è troppo presto. Spero di abituarmi a questo orario.
Mando un messaggio a mia mamma, visto che lì è pomeriggio tardi,dicendole che io e Cris stiamo uscendo per andare a fare un giro, poi spengo il telefono.
Mi distendo nel letto e chiudo gli occhi, finalmente felice, dopo tanto tempo.
STAI LEGGENDO
LOVE ME ONE MORE TIME
Teen FictionChi l'avrebbe mai detto che una festa organizzata in casa tra parenti e amici potesse far incontrare due persone che non si vedono da molto tempo? Emma Harris, vent'enne dolce dal carattere forte ma molto sensibile, torna nella sua città Natale, Los...