Ella
Si lanciò sul letto a due piazze, posizionato al centro della stanza, stanca.
Aveva passato le ultime ore in palestra ad allenarsi, cercando di domare i suoi poteri, senza però giungere a risultati soddisfacenti.Da quando i loro alleati erano arrivati, ormai era passata una settimana, si era allenata tutti i giorni, sentendo il peso della guerra incombere sulle sue spalle e su quelle del suo branco.
Sospirò chiudendo per un istante gli occhi mentre pensava agli eventi di quella giornata estremamente sfiancante.
Si era svegliata presto, bevendo velocemente la sua tazza di caffè macchiato, prima di ritirarsi con Theo in biblioteca, allenarsi con Iris e poi ancora in palestra, però da sola.Il suo stomaco brontolò, ricordandole solo in quel momento che aveva saltato il pranzo, prediligendo prendere a pugni un sacco da boxe piuttosto che mangiare una bistecca al sangue.
In quei giorni non aveva visto Kyle nemmeno di striscio, quando si svegliava lui era già andato via, e quando di sdraiava lui non c'era ancora.
A testimoniare la sua presenza al suo fianco solo l'impronta fredda del materasso e il suo profumo che ancora aleggiava nelle coperte.
Come lei anche lui era tremendamente impegnato, tra riunioni con gli altri branchi e allenamenti non erano riusciti a ritagliarsi uno spazio per loro.D'altronde le giornate erano troppo corte e i loro impegni erano troppi da gestire.
Si alzò, passandosi le mani tra i capelli, portandoli sulla spalla destra mentre si avviava, quasi strisciando i piedi verso l'armadio, recuperando da una mensola un pigiama prima di dirigersi verso la porta del bagno.
Appoggió i vestiti sul marmo bianco del lavabo, incontrando il suo riflesso l'attimo dopo nello specchio sopra il lavandino.
Era cambiata molto da quando aveva messo piede in quella casa, contro la sua volontà, per la prima volta.
Non solo i suoi capelli si erano allungati leggermente, tanto da arrivarle a metà schiena, ma anche il suo atteggiamento si era evoluto con il passare del tempo.Non era più la sciocca e debole ragazza pronta a farsi mettere i piedi in testa da tutti, quella costantemente insicura che aveva bisogno ma allo stesso paura di rimanere da sola, no, quella Ella era morta ormai; aveva imparato a farsi valere, a fare sentire la sua voce, era diventata la guida di cui il suo branco aveva bisogno e la Luna di cui Kyle aveva bisogno, aveva imparato a stare in gruppo, ritrovando quella felicità che nom provava da tempo o che forse non aveva mai provato.
Sorrise mentre distoglieva lo sguardo dallo specchio, aprendo l'acqua fredda per lavarsi il viso, prima di asciugarlo con l'asciugamano.
Si tolse i pantaloni sportivi e la canotta grigia con cui si era allenata, facendosi una veloce doccia per togliersi di dosso il sudore.
Non appena di liberò nella canotta la catenina leggera che era appesa al suo collo, istintivamente portò lo sguardo al petto, guardando la collana che Kyle le aveva regalato, dentro cui aveva infilato l'anello di suo padre.
Strinse il metallo freddo tra le dita, sperando di mantenere la promessa fatta a se stessa il prima possibile.Indossò il suo pigiama verde scuro, reprimendo uno sbadiglio mentre tornava in camera da letto.
Gettó leggermente uno sguardo sbieco alla finestra, notando con una nota di disappunto che il cielo si era già fatto scuro. Si trascinò nuovamente vicino al letto, scostando le coperte e coricandosi l'istante dopo.
Si girò verso il lato sinistro del letto, ancora vuoto, mentre sentiva la stanchezza del giorno prendere il sopravvento su di lei, facendola cadere in un sonno ristoratore senza che lei potesse impedirlo.
Neanche quella sera avrebbe visto Kyle.
Angolo Autrice
Eccomi tornata con un nuovo capitolo.
Scusate se il capitolo é eccessivamente corto ma si tratta solo di un capitolo di passaggio, importante sicuramente ma non fondamentale, saprò rifarmi con gli altri capitoli.
Il prossimo capitolo uscirà giovedì se non ci saranno guasti o imprevisti.
Che ne pensate del capitolo? Dopo diverso tempo abbiamo finalmente rivisto Ella e come ha detto lei la guerra si sta sempre di più avvicinando...
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!!
A giovedì con un altro capitolo incentrato su.....beh rimarrà una sorpresa!Baci 💋💋
Mony
STAI LEGGENDO
𝑺𝒂𝒏𝒈𝒖𝒆 𝒅𝒊 𝒈𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐 ✓
WerewolfQuarto libro della saga "Sangue di Lupo" -Pensi troppo, non riuscirai mai ad avere il controllo- si staccò dal muro avvicinandosi di qualche passo -Il tuo potenziale é notevole, ma cercando di controllarlo lo inglobi, un tale potere non va intrappol...