Ringraziamenti

853 35 18
                                    

Eccoci qua alla fine di tutto.

Se devo essere sincera, non pensavo che sarebbe mai arrivato questo momento; ho cominciato a scrivere Cuore di fuoco quasi per scherzo, non avevo la minima idea di farlo diventare una saga, Sangue di Lupo si è evoluta nella mia testa solamente in un secondo momento.

Ci sono stati momenti in cui ho pensato di abbandonare, e per qualche periodo l'ho anche fatto, ma ho deciso di riprendere in mano la storia perchè ho sempre odiato le storie incomplete e non volevo che la mia lo fosse.

Ci tengo a precisare che, nonostante tutto, Sangue di Lupo è una saga che non mi rappresenta più, i motivi sono molteplici, ma il principale riguarda senza dubbio il fatto che Cuore di fuoco, il primo libro della saga, è stato cominciato molti anni fa, e nel frattempo il mio modo di scrivere e di pensare è cambiato, e anche parecchio.

Per questo motivo non credo che riprenderò più in mano la saga, per quanto questa saga sia stata di fondamentale importanza per me, come ho già specificato prima, non è una tipologia che mi rappresenta più, sarò sempre grata a questa tetralogia ma non scriverò più niente al riguardo.

Ringrazio tutti coloro che hanno letto, votato e supportato questa storia fin dall'inizio, non mi sarei mai aspettata questo successo, è sono sincera quando lo dico, vorrei abbracciarvi tutti, e ve lo dico con tutto il cuore, perchè tutto questo era al di fuori di ogni mia aspettativa ed è solito merito vostro.

Quindi grazie, grazie di tutto.

Ho deciso di aprire un profilo instangram, in cui parlerò dei libri che leggo, farò delle recensioni, e tanto altro, parlerò anche e soprattutto delle mie storie, dei miei progetti (che compariranno prima là e solo successivamente su wattpad) potrò rispondere alle vostre domande e interagire di più con voi.

Se siete interessati a seguirmi, cosa che mi farebbe molto piacere, potete trovare il link sulla descrizione del mio profilo.

Detto questo io vi ringrazio di nuovo.

Grazie per aver seguito la storia di Jane, Matthew, Ella, Kyle, Vittoria e Jonathan.

Sono contenta di aver intrapreso questo percorso con voi.

Mony

🎉 Hai finito di leggere 𝑺𝒂𝒏𝒈𝒖𝒆 𝒅𝒊 𝒈𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐 ✓ 🎉
𝑺𝒂𝒏𝒈𝒖𝒆 𝒅𝒊 𝒈𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐 ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora