Quiz "Che personaggio sei?"

101 14 23
                                    

Benvenuti in questo primo quiz!
Segnate il punteggio e scoprite quale personaggio principale siete!

1) In un roleplay, il tuo personaggio sarebbe...
- un cavaliere - 0 punti
- un guaritore - 5 punti
- un principe - 10 punti
- un mercenario - 15 punti

2) Quale materia preferisci?
- storia - 0 punti
- odio tutte le materie - 5 punti
- scienze - 10 punti
- attività fisica - 15 punti

3) Se qualcuno stesse cercando per ucciderti, cosa faresti?
- "La mia famiglia mi proteggerà... giusto?" - 0 punti
- "Fuggirei a gambe levate!" - 5 punti
- "Prima di tutto devo nascondermi, poi pensare." - 10 punti
- "Combatterei fino a uccidere ogni mio nemico!" - 15 punti

4) In una squadra, saresti...
- Il cuore - 0 punti
- La mente - 5 punti
- L'anima - 10 punti
- I muscoli - 15 punti

5) Quale mitologia preferisci?
- Greca - 0 punti
- Norrena - 5 punti
- Egiziana - 10 punti
- Non mi piacciono i miti - 15 punti

6) Quale era preferisci?
- Antica Roma - 0 punti
- Preistorica - 5 punti
- Contemporanea - 10 punti
- Medievale - 15 punti

7) Sei su un'isola deserta con altre persone, e vi dividete i compiti. Tu ti occupi...
- della pesca - 0 punti
- della caccia - 5 punti
- della raccolta frutta - 10 punti
- della costruzione della zattera - 15 punti

8) Quale creatura magica preferisci tra...
- drago - 0 punti
- unicorno - 5 punti
- ippogrifo - 10 punti
- grifone - 15 punti

9) Devi partire per un viaggio pericoloso. La prima cosa a cui pensi a preparare:
- le armi - 0 punti
- il cibo - 5 punti
- i medicamenti - 10 punti
- i vestiti - 15 punti

10) Che tipo di storie preferisci tra...
- epiche - 0 punti
- fiabe - 5 punti
- favole - 10 punti
- spaventose - 15 punti

🦅Yan: 0 - 25 punti
Sei una persona molto ottimista, persino di fronte alle difficoltà peggiori riesci a mantenere il sorriso e cerchi di portare il buon umore negli altri. Hai io cuore colmo di cavalleria, hai una morale forte e cerchi sempre di fare giustizia. Purtroppo non riesci a rinunciare a certe cose, e capita che tu perda il bello che già ti circonda.

🐸Skye: 26 - 50 punti
Sei dolcissimo e ti piace avere tanti amici. Nonostante certe volte tu sia un po' ingenuo, sei capace di farti rispettare grazie al tuo carattere forte, e allo stesso tempo riesci a farti volere bene. Sei un poco indeciso, adori mangiare, e non ti accontenti mai, sei spesso insoddisfatto.

🐴Nathan: 51 - 75 punti
Sei intelligente, pragmatico, e sempre pronto a dare un consiglio utile. Ti impegni al massimo là dove lo vedi necessario, altrimenti, se non c'è un guadagno, sei pigro e preferisco procrastinare. Adori l'adrenalina, vai in cerca di sensazioni forti. Per gli altri sei una valvola di sfogo, e tu sai essere gentile, ma non riesci a trattenerti se ti fanno innervosire.

🦉Owen: 76 - 100 punti
Tutto ciò che fai lo affronti con la speranza di un futuro migliore.
Sei una persona assai sicura di sé in ciò che più gli compete, ma ti ritrovi in difficoltà di fronte alle cose nuove, anche se, pur provando paura, ne sei incuriosito.
Ti piacciono le nuove esperienze, hai la mente aperta per imparare sempre qualcosa.
Riguardo le tue doti, ti piace metterle in mostra e sottolineare quanto siano efficaci, ma allo stesso tempo ci tieni molto e desideri che gli altri lo comprendano.
Sei anche molto puntiglioso, perfezionista e assai pulito.

🦌Xerxes: 101 - 125 punti
Sei un tipo diffidente, difficilmente tendi a fidarti degli sconosciuti, ma sei tanto scaltro da riuscire a inquadrare bene chi ti stia parlando onestamente e chi ti stia mentendo. Per questo ti piace mettere alla prova gli altri.
Sei un leader efficiente, ti dai da fare e sai farti rispettare dai tuoi compagni.
Sei un gran pensatore, ma sei sicuro delle tue opinioni, e sai accettare i tuoi difetti.
Sai essere forte di fronte agli altri, e preferisci esprimere le tue debolezze quando sei solo, per evitare che gli amici si abbattono.
Purtroppo certe volte assumi il tono da comandante e pretendi che gli altri facciano tutto ciò che vuoi.

🦁James: 126 - 150 punti
Arrogante, spavaldo, indifferente, un po' cinico.
Credi che la soluzione a tutto sia menare le mani, sai essere feroce verso chi ti infastidisce, per questo la gente tende a lasciarti in pace.
Ti fidi di pochissime persone, amici fidati per i quali dai il tutto e per tutto, sfrutti la tua ferocia per proteggerli.
Non sei capace di perdonare, né dimentichi i torti subiti. Secondo te la giustizia non esiste, anzi sopravvive il più forte e chi non si arrende.
Ti piace dare soprannomi ironici a chiunque ti circondi, hai sempre la battuta sarcastica pronta, e la tua lingua è affilata come un rasoio.

Spero vi sia piaciuto e che vi siate identificati nel personaggio
Per saperne di più a riguardo, non vi resta che leggere😉

I Flagelli: Libertà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora