Di solito una persona normale che si sveglia la mattina con un suo ragazzo viene coccolata da quest'ultimo ma io no. Io vengo svegliata bruscamente con una secchiata d'acqua ghiacciata in faccia in pieno inverno "Ma che cazzo hai nella mente?" mi lamento alzandomi velocemente tutta gocciolante.
"Ogni tanto servono degli scherzi." dice mentre ride talmente tanto da tenersi la pancia.
"Jimin ma vai a fanculo." mi lamento io passando una mano tra i capelli per spostarli all'indietro "E' uno scherzo di poco gusto."
"Adesso fai l'arrabbiata?" chiede inarcando un sopracciglio e rivolgendomi un piccolo ghigno.
"Smettila." lo guardo male per poi aprire l'armadio e cercare un nuovo cambio per poi prendere della biancheria dal cassetto del comodino. Faccio per andare in bagno ritrovandomi poi nelle braccia di Jimin che poggia la testa sulla mia spalla lasciando un bacio sul mio collo cercando di addolcirmi per il danno appena causato "Fammi andare a cambiare per favore e tu pulisci quello che hai combinato."
"Sei più carina quando sei arrabbiata." ridacchia per poi lasciarmi andare e permettermi di entrare in bagno per togliermi quei vestiti bagnati di dosso. Appena entrata chiudo la porta togliendomi gli indumenti e avvolgendo i capelli in un asciugamano per poi indossare l'intimo pulito, il pantalone di una tuta e una maglia oversize. Inizio poi a lavarmi i denti mentre un rumore assordante di pugni sulla porta mi fa girare i coglioni ancora di più così apro la porta del bagno vedendo poi Jimin che si era degnato di mettersi un pantalone con le coperte del letto in mano mentre quest'ultimo era rimasto senza alcuna copertura "Dove devo metterle?"
"Lì" rispondo indicando una cesta dove ci mettevo tutti i panni sporchi e ritorno davanti lo specchio continuando a strofinare lo spazzolino sui miei denti. Jimin si ferma dietro di me osservando la mia figura dallo specchio urtandomi solamente di più il sistema nervoso ma nonostante ciò faccio finta che non ci sia e continuo a lavare i denti finché non poggia delicatamente le mani sui miei fianchi tastandoli gentilmente e rivelando un sorriso sincero "Scusa, forse ho esagerato." ammette poggiando il viso sul mio capo "Però c'è una buona notizia."
Lo guardo inarcando un sopracciglio e piego leggermente il busto per sciacquare la bocca e il viso "Ovvero?"
"Sta nevicando."
"Davvero?" chiedo cambiando immediatamente umore e precipitandomi davanti la finestra per costatare se fosse vero e appena vedo l'intero prato fuori il campus completamente bianco sorrido ancor di più "Andiamo a giocare con la neve?" chiedo girandomi verso di lui che aveva poggiato la spalla sullo stipite della porta.
"Vuoi andare a giocare?" chiede ridacchiando e io annuisco vigorosamente "Per favore."
"Va bene." annuisce afferrando la camicia che indossava ieri e mettendola indosso per poi afferrare il giubbotto. Felice afferro il mio cappotto più pesante e lo indosso mettendo velocemente le scarpe e appena Jimin è pronto schizzo fuori dalla stanza uscendo in fine dal dormitorio osservando la neve che cade lenta a terra e tendo una mano facendo ricadere qualche piccolo fiocco su di essa.
"Posso sapere perché sei così euforica adesso e non quando eravamo allo chalet di Taehyung?" ridacchia affiancandomi.
"Perché lì ci andiamo tutti gli anni e quindi non mi emoziona più di tanto però ogni volta che inizia a nevicare di qui mi sale il buon'umore." spiego sorridendo e prendendo un po' di neve formando una piccola pallina.
"E ora che hai intenzione di fare?" chiede mentre guarda tutti gli altri studenti uscire dai dormitori per giocare con la neve.
"Questo." rispondo tirandogli quella palla addosso facendolo girare immediatamente "Oh questo non dovevi farlo." subito prende della neve per lanciarmela e io cerco di ripararmi con il mio cappotto ma solo dopo mi rendo conto che nessuna palla mi è arrivata addosso così alzo lo sguardo vedendo davanti a me Hoseok "Ti proteggo io!" dice fiero ridendo e Minjee si avvicina a me afferrandomi per un braccio e portandomi lontano dai due che avevano iniziato a lanciarsi neve a non finire.
"Hey perché non mi avete aspettato?" si lamenta Taehyung arrivando immerso nel suo giubbotto enorme e una sciarpa intorno al collo che viene ben presto colpito da una palla di neve "Stronzi!" si lamenta e un'altra guerra ha inizio mentre io in disparte mi diverto a vedere la scena di quei tre ai quali poi si aggiunge Seokjin che si prendono a palle di neve ma ho sbagliato a pensare di poter godermi la scena tranquillamente perché anche Lyla è uscita fuori e questo vuol dire solo una cosa : guerra aperta.
STAI LEGGENDO
𝕚𝕥 𝕨𝕒𝕤 𝕒𝕝𝕝 𝕒 𝕔𝕠𝕚𝕟𝕔𝕚𝕕𝕖𝕟𝕔𝕖•𝑝𝑗𝑚
Fanfiction[COMPLETA] Due ragazzi, si odiano l'una con l'altro ma arriveranno a fingere di stare insieme... Jo ha sempre odiato Park Jimin per il suo stupido modo di comportarsi con le ragazze mentre Jimin ha sempre odiato lei per il modo in cui si rivolgeva a...