Appena entrata nella mia camera mi butto sul letto e inizio a passarmi le mani tra i capelli. In meno di un giorno è successo tutto questo casino. Devo ammettere che quando Jimin me lo ha chiesto sono rimasta shoccata, non me lo sarei mai aspettato e non so il perchè abbia accettato ma vale la pena provare. Inoltre non penso che le persone riusciranno a credere che noi due stiamo insieme siccome lui si comporta in modo totalmente sbagliato! Vorrei usare un approccio più dolce e pacato con lui ma mi fa saltare i nervi e preferisco evitare. Mi alzo dal letto e vado in bagno per farmi una doccia rilassante e sto parecchio tempo sotto il getto d'acqua calda riordinando i miei pensieri. Una volta fatto mi asciugo e mi vesto ma decido di lasciare i capelli bagnati non avendo voglia di asciugarli e prendo i libri iniziando a studiare siccome domani si riprendono le lezioni. Prendo i libri di economia e inizio a fare i miei soliti schemi aiutandomi anche con gli appunti che avevo preso durante le lezioni nel bel mezzo dello studio qualcuno inizia a bussare insistentemente alla mia porta e quando apro mi ritrovo Park davanti "Che ci fai qui?"
"Grazie per l'accoglienza." dice con ironia ed entra nella mia stanza.
"Accomodati pure." sbuffo.
"Potresti prestarmi gli appunti di economia?"
"Veramente stavo studiando io."
"Allora posso restare qui? Mentre tu studi io copio i tuoi appunti." dice sedendosi sul mio letto.
"Ma perchè non prendi appunti durante le lezioni?"
"Perchè secondo te io ascolto i professori?" chiede con una risata.
"Mi spieghi come fai a stare al secondo anno di università se non hai mai ascoltato una lezione?" sbuffo e mi siedo alla mia scrivania.
"Perchè poi mi faccio passare gli appunti, studio e sono preparato alle interrogazioni e poi perchè cara mia anche le professoresse mi cadono ai piedi." mi fa l'occhiolino "Trova una professoressa che non mi adori...ah no, non esiste."
"Dio mio sei odioso."
"Non devi essere gelosa fiorellino." dice scompigliandomi i capelli.
"Se sei qui per studiare bene sennò puoi anche andartene." dico indicando la porta e lui sbuffa prendendo un'altra sedia e sedendosi accanto a me e mentre io continuo con i miei schemi lui copia i miei appunti. Appena finito di studiare mi butto a peso morto sul letto "Mio dio non ce la facevo più."
"Almeno tu non fai giurisprudenza." dice mettendo il suo quaderno nello zaino.
"Si ma faccio economia, diritto, letteratura e informatica." mi bastano e avanzano.
"Ma a cosa ti serve la letteratura?" chiede inarcando un sopracciglio.
"Dovevo per forza scegliere un'altra materia e allora ho scelto letteratura ma me ne sono pentita appena ho scoperto che tra qualche mese inizierò con letteratura inglese."
"I miei auguri." ride e io lo fulmino con lo sguardo.
"Grazie per gli appunti." dice alzandosi e prima di uscire dalla porta si gira verso di me "Questa sera io e i ragazzi andiamo al Blue Moon e verranno anche Taehyung e Lyla, tu...vuoi venire?" chiede come se fosse un obbligo.
"Se non mi ci vuoi potevi anche non chiedermelo." dico incrociando le braccia sotto al seno.
"Tanto te lo avrebbe chiesto Lyla e poi ormai sei la mia ragazza non è che posso andare senza di te perchè poi le persone si fanno due domande." dice ovvio.
"Va bene vengo."
"Mi raccomando vestiti carina." dice facendomi un occhiolino.
"Te lo stacco quell'occhio." dico alzandomi.
"Molto probabilmente ci saranno anche Yerim e Namjoon." dice con una nota di disprezzo.
"Perchè?"
"O venivano o non veniva Seokjin." dice alzando le spalle "Non posso perdere un vero amico per un deficiente."
"D'accordo, a stasera."
"Passo a prenderti io."
"Ma se è a due passi da qui." dice alzando le braccia al cielo.
"Lo so ma sicuramente Namjoon passerà a prendere Yerim e perciò verrò anch'io a prendere te, almeno rosicano un po'." ride e poi mi saluta ma prima che possa chiudere la porta mi urla "Alle otto sono da te!" chiudo la porta e mi butto sul letto.
Dovrò passare un'intera serata con Yerim e Namjoon e dovrò fare la dolce fidanzata con Jimin...sarà sicuramente una serata movimentata.
STAI LEGGENDO
𝕚𝕥 𝕨𝕒𝕤 𝕒𝕝𝕝 𝕒 𝕔𝕠𝕚𝕟𝕔𝕚𝕕𝕖𝕟𝕔𝕖•𝑝𝑗𝑚
Fanfiction[COMPLETA] Due ragazzi, si odiano l'una con l'altro ma arriveranno a fingere di stare insieme... Jo ha sempre odiato Park Jimin per il suo stupido modo di comportarsi con le ragazze mentre Jimin ha sempre odiato lei per il modo in cui si rivolgeva a...