"Forza scendi!" sento urlare dalla mia migliore amica alla fine della funivia incastrata in una tenuta da scii mentre conficca le aste nella neve fresca. Annuisco e con un piccola spinta inizio a sciare sul percorso non troppo lungo e in un batter d'occhio arrivo accanto a lei "Io mi fermo, non ce la faccio più."
"Io faccio un giro alla pista grande e ti raggiungo al bar, occupa un tavolo nel frattempo."
Lei annuisce e si allontana mentre io mi avvicino agli altri che stavano aspettando per usufruire della funivia "Dove sta andando Lyla?" mi chiede Taehyung osservando la sua ragazza allontanarsi.
"Ha detto di voler fermarsi. Sta andando al bar è appena finito questo giro la raggiugnerò." lo informo e lui annuisce "Vado a farle compagnia, andate senza di me." dice e si allontana mentre io rimango lì ad aspettare il mio turno.
"Fiorellino!" sento chiamarmi e girando il volto di lato noto Jimin che si stava avvicinando "Che c'è?"
"Che dici facciamo a gara?" chiede ammiccando.
"Jimin...non ho voglia di essere presa in giro da te." dico sbuffando.
"Oh andiamo!" mi spinge di poco la spalla "Dov'è finito il tuo lato competitivo fiorellino?"
"Non se ne è mai andato via." rispondo incrociando le braccia al petto.
"Allora dimostramelo." dice sedendosi su un seggiolino vuoto della seggiovia e lo affianco. In poco tempo ci troviamo all'inizio della pista e non ci mettiamo molto per iniziare a sciare.
Come già mi aspettavo Jimin ha vinto e ha iniziato a prendermi in giro per due ore.
Due.
Fottute.
Ore.
"Se pronunci quella frase ancora un volta ti do un pugno sul naso." mi lamento guardandolo male.
"Io ho vinto e tu no." ripete con tono canzonatorio e mi alzo velocemente dal comodo e caldo divano rincorrendolo per l'intera casa ma qualcuno mi afferra per vita caricandomi sulle sue spalle "Jeon Jungkook!" urlo dandogli dei colpi sulla schiena "Mettimi giù!"
"Ti poggio a terra se la smetti di urlare e di rincorrere quel deviato mentale." mi informa e sbuffando annuisco mentre lui mi ripoggia a terra "Perché lo stai rincorrendo?"
"Perché continua a rinfacciarmi che ha vinto lui alla gara che abbiamo fatto alla pista da sci." sbuffo mentre Jungkook ride divertito.
"Non ridere!"
"Siete due stupidi."
Lo guardo male e il mio sguardo si posa dietro le sue spalle notando Jimin che si affacciava dalle scale per vedere come mai non l'avessi seguito, lo guardo come se volessi realmente ucciderlo e lui mi regala un sorriso innocente "Tu, brutto pezzo di-" dico a denti stretti cercando di dirigermi ancora una volta verso di lui ma il braccio di Jungkook circonda ancora una volta la mia vita per fermarmi e al gesto noto l'espressione di Jimin contrariata, ghigno tra me e me e poggio una mano sul petto di Jungkook. Lui mi ha fatto arrabbiare? Ora ripago con la stessa moneta "Jungkookie?" richiamo il più piccolo che posa lo sguardo su di me "Giochiamo a monopoli?" chiedo con un tenero sorriso e il corvino annuisce. Gli afferro la mano baciandogli una guancia e trascinandolo poi nel salotto per giocare al gioco da tavolo, lasciando Jimin in cima alle scale con un'espressione imbronciata sul viso.
Certo che però è strano...prima dice che siamo amici e poi gli girano le palle appena mi avvicino agli altri.
"A che giocate?" chiede una voce pimpante alle mie spalle.
STAI LEGGENDO
𝕚𝕥 𝕨𝕒𝕤 𝕒𝕝𝕝 𝕒 𝕔𝕠𝕚𝕟𝕔𝕚𝕕𝕖𝕟𝕔𝕖•𝑝𝑗𝑚
Fanfiction[COMPLETA] Due ragazzi, si odiano l'una con l'altro ma arriveranno a fingere di stare insieme... Jo ha sempre odiato Park Jimin per il suo stupido modo di comportarsi con le ragazze mentre Jimin ha sempre odiato lei per il modo in cui si rivolgeva a...