I miei occhi sono ancora incollati a quelli di Jimin fin quando una voce non mi risveglia "Jo?!" mi giro nella direzione da cui proveniva la voce trovando la mia amica con un'espressione stranita in volto "Lyla!" Lei mi guarda ma alterna lo sguardo da me a Jimin "Che hai?"
"Io che ho? Perchè tu eri così attaccata a Park? Che mi sono persa?" chiede inarcando un sopracciglio.
"Oh beh..." inizio e guardo in panico Jimin che annuisce con la testa "Vado a cercare Taehyung." mi sussurra all'orecchio e si allontana mentre io afferro il polso di Lyla e la trascino fuori per parlare con più tranquillità.
"Spiegami." dice seria.
"Stavo piangendo perchè Namjoon mi è passato avanti senza degnarmi neanche di uno sguardo e Jimin è venuto per 'consolarmi', se così si può dire, e mentre parlavamo gli è venuto in mente di mettere su una finta relazione con l'intenzione di far ingelosire Namjoon e Yerim, anche se per un minimo." spiego velocemente "So che per te sarà una stupidaggine ma ci godrei davvero molto nel far ingelosire Namjoon." aggiungo subito dopo.
"Già, è una cazzata bella e buona ma se vuoi farlo fallo, quel verme si meriterebbe anche di peggio." dice fredda "Come funziona la cosa?" chiede curiosa.
"Beh...dobbiamo comportarci come due fidanzati anche se ci odiamo altamente e so per certo che sarà difficile ma voglio provare." dico sicura "Poi so che la gente faticherà a credere ad una cosa del genere proprio per il fatto che ci odiamo ma riusciremo a scamparcela."
"Spero vada tutto bene e che Namjoon ci rimanga male." dice Lyla.
"Tu tranquilla e fidati di me." le dico con un sorriso.
"Ne succederanno delle belle." sorride.
"Già."
"Quindi questa sera resti a dormire qui?"
"Si, perchè?"
"Perchè c'è un tavolo pieno di alcolici che ci sta aspettando!" mi afferra il polso e mi trascina dentro proprio al tavolo di alcolici e mi riempio il bicchiere di un liquido a me sconosciuto ma dal sapore fruttato. Inizio a bare tranquillamente fin quando la testa non comincia a girare e la mia risata diventa facile tanto da ridere anche solo perchè Lyla si sta versando altri alcolici, sono completamente andata. Tra una risata e l'altra la mia amica mi trascina al centro della pista e cominciamo a ballare per poi essere raggiunte da Moon e Minjee. Continuo a ballare e ridere con loro fin quando i miei fianchi non vengono avvolti da due mani, quando mi giro noto Jimin alticcio tanto quanto me che ghigna prima di attaccare le labbra alle mie e io non esito un secondo a ricambiare il bacio.
Le ore passano e siamo ancora tutti lì a ballare e bere mentre Jimin continua a baciare le mie labbra e il mio collo ridendo divertito quando lo insulto mentre io metto il broncio a qualsiasi battuta stupida lui faccia. E tra risate, chiacchiere balli e baci la serata passa.
___________
Spazio autrice:
HEY!! Ok si, fa schifo ma avevo bisogno di un capitolo di passaggio🙃. Scusate se inoltre a fare schifo è anche corto e scusate anche per l'orario in cui ho aggiornato a quanto pare il sonno non vuole arrivare. Comunque grazie per aver letto e se volete commentate e lasciate una stellina! BACI!!
STAI LEGGENDO
𝕚𝕥 𝕨𝕒𝕤 𝕒𝕝𝕝 𝕒 𝕔𝕠𝕚𝕟𝕔𝕚𝕕𝕖𝕟𝕔𝕖•𝑝𝑗𝑚
Fanfiction[COMPLETA] Due ragazzi, si odiano l'una con l'altro ma arriveranno a fingere di stare insieme... Jo ha sempre odiato Park Jimin per il suo stupido modo di comportarsi con le ragazze mentre Jimin ha sempre odiato lei per il modo in cui si rivolgeva a...