•7•

2.6K 117 25
                                    

Con ancora la bottiglia di birra in mano mi dirigo con Lyla verso le nostre amiche che stavano ballando e parlando tranquillamente ma un dubbio si propaga nella mia mente "Dove sono i vostri ragazzi?" chiedo una volta arrivata da loro.

"I ragazzi sono in giardino tutti insieme." mi risponde Minjee e vedo Lyla annuire.

"C'è anche Namjoon?" chiedo subito anche se sono sicura del responso positivo.

"Si, ma è con Yerim." mi risponde sempre Minjee che di becca un pizzicotto al fianco da Moon "Ahi!" si lamenta.

"Buon per lui." rispondo e mando giù un altro po' di quel liquido amarognolo che però mi rifresca la gola.

"Hai intenzione di ubriacarti?" mi chiede Moon con una risata.

"Se bere mi aiuterà a sciogliermi allora si, ho intenzione di ubriacarmi." dico mandando giù un altro sorso.

"Sai che dopo devi guidare?" mi ricorda Lyla inarcando un sopracciglio.

"Tu stasera resti qui a dormire no?" chiedo scrollando le spalle "Se sarò talmente ubriaca da non poter guidare rimarrò qui, tranquilla non interromperò i tuoi piani con Taehyung, sai che appena mi sdraio sul letto cado in un sonno profondo." dico con un leggero ghigno e Lyla arrossisce vistosamente facendomi ridere.

"Amore!" sentiamo esclamare e Kim Taehyung con una camicia nera con i bottoni iniziali aperti che lasciano intravedere il suo petto e dei jeans neri attillati retti da una cinta al rettando nera si dirige verso di noi ma appena ci raggiunge noto i suoi lunghi capelli totalmente posati sul suo volto.

Ma ci vede?

Si avvicina alla sua ragazza, che ha indosso una gonna rossa con dentro una maglia bianca a righe rosse a maniche lunghe,

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Si avvicina alla sua ragazza, che ha indosso una gonna rossa con dentro una maglia bianca a righe rosse a maniche lunghe,

e l'abbraccia da dietro dandole un bacio sulla guancia per poi rivolgere un sorriso a tutte noi e soffermarsi su di me "Alla fine sei venuta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e l'abbraccia da dietro dandole un bacio sulla guancia per poi rivolgere un sorriso a tutte noi e soffermarsi su di me "Alla fine sei venuta."

"Sono venuta perchè la tua adorata ragazza mi ha costretto." dico facendolo ridere.

"Amore forse Jo questa sera resta a dormire qui, è un problema?" chiede Lyla.

"Certo che no!" risponde subito lui facendo nascere un tenero sorriso sul mio volto "Grazie Tae."

Taehyung rimane con noi a ballare e non molto dopo ci raggiunge tutta la sua combriccola ma dopo non molto Yoongi si allontana siccome ha notato una ragazza abbastanza carina secondo lui ed è partito all'attacco mentre Moon balla con Jin, Hoseok e Minjee sono spariti e Lyla e Taehyung ballano donandosi teneri baci mentre io ballo con Jeon Jungkook.
Jungkook è un puttaniere di prima categoria e anche lui è parecchio conosciuto a scuola, sopratutto per il suo modo di rimorchiare una ragazza nuova ogni giorno. Io ho imparato a riconoscere quando Jungkook ci prova con le altre ragazze e nonostante sia più piccolo di me non lo sembra per nulla anche perchè è parecchio più alto di me. Jungkook anche quando avevo una relazione con Namjoon mi ha sempre visto come sua sorella e non si azzarderebbe mai a provarci con me, anche perchè sennò sa a cosa va incontro. Il piccoletto quando è con me mette da parte, per quel che riesce, il suo atteggiamento da rimorchiatore seriale e diventa il vero Jungkook sempre simpatico e pronto ad aiutare gli altri. Ricordo che Namjoon è sempre stato un po' geloso del suo amico proprio per il fatto che stravede per me ma Jungkook non ha peli sulla lingua è molte volte si è fatto scappare ciò che pensa del mio aspetto esteriore e anche cosa pensa di quello interiore non facendosi problemi se c'ero io davanti a lui o Namjoon. Infatti Kookie mi elogia sempre per il mio carattere sempre solare e per come riesco a non farmi mettere i piedi in testa dalle altre persone ma elogia anche come, ai suoi occhi, il mio fisico è perfetto dicendo che le mie curve non sono né troppo pronunciate ne troppo poco ma il giusto e come mi si farebbe volentieri e quando ha detto questa cosa davanti il mio ex quest'ultimo stava per mangiarselo mentre io mi sono limitata a ridere siccome per davvero considero Jungkook come un fratellino minore.

Come ho detto sto ballando il Jungkook che non riesce a rimanere un secondo fermo e ogni tre secondi afferra la mia mano facendomi girare per poi riposare le mani sulla mia schiena e ondeggiare a tempo di musica "Jungkook se non la smetti vomito tutta la birra che ho bevuto." dico ridendo.

"Se devi vomitare girati dal lato opposto ok?" mi chiede con un suo adorabile sorriso da coniglio.

"Va bene." rido divertita e Jungkook mi fa girare per la centesima volta. Devo ammettere che Jeon Jungkook, come tutti i suoi amici, è davvero un bel ragazzo ma soprattuto questa sera : indossa una camicia nera con dei pois bianchi ed è aperta sul petto scolpito che si nota fin da subito, poi ha dei pantaloni neri attillati retti da una cinta e in capelli corvini un po' mossi e bagnati gli dicano sulla fronte e io posso dire di star ballando con un dio greco non con un semplice ragazzo.

 Devo ammettere che Jeon Jungkook, come tutti i suoi amici, è davvero un bel ragazzo ma soprattuto questa sera : indossa una camicia nera con dei pois bianchi ed è aperta sul petto scolpito che si nota fin da subito, poi ha dei pantaloni neri atti...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Kookie le mani." lo richiamo guardandolo negli occhi quando le sue mani dalla mia schiena iniziano a scendere sempre più giù ma appena Jungkook sente la mia voce ride divertito e riporta le mani dove le aveva prima "Scusa Noona è più forte di me."

"Resisti a questa tua forza di palparmi il sedere altrimenti me ne vado." dico e lui subito alza le mani in segno di resa "Va bene va bene." sorride "Vuoi qualcosa da bere?"

"Si, andiamo." mi allontano da lui e mi dirigo verso il tavolo dei drink mentre Jungkook mi poggia una mano sulla spalla per evitare di perdermi "Che cosa vuoi?"

"Mi limito a prendere la birra siccome la riesco a reggere molto." dico afferrando una bottiglia mentre lui prende un bicchiere e ci versa della vodka. Facciamo tentennare la mia bottiglia e il suo bicchiere e facciamo un piccolo sorso. Jungkook fa per parlare ma viene interrotto da una voce che lo richiama alla mie spalle e io non ci metto molto a riconoscere la voce di colui che mi ha frantumato il cuore.

𝕚𝕥 𝕨𝕒𝕤 𝕒𝕝𝕝 𝕒 𝕔𝕠𝕚𝕟𝕔𝕚𝕕𝕖𝕟𝕔𝕖•𝑝𝑗𝑚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora