Ringraziamenti e Nuovo Libro

329 22 31
                                    

*Ignorami,
Lasciami,
Allontanami,
Quelle spalle
voltami,
Pugnalami,
Feriscimi,
Distruggimi,
Questa sono io,
Dimenticami.
Addio*

Ciao, eccomi ancora qui!
Sempre in mezzo alle palle
JERSON TORNA A CERCARE FOTO DI BLAZE!

Dicevo, prima dei ringraziamenti, come promesso, ecco a voi l'album di tutte le parodie di Lucy, con tanto di titolo parodizzato. Il nome dell'album decidetelo pure voi, per ora si chiama 'Tamarindi'

ALBUM TAMARINDI:

Testa tra le nuvole pt2/Testa terrificante pt2:
Se ti inconcrocio in strada,
Incorcio le dita,
Io per sicurezza scappo da quell'uscita,
Sei la cosa più ansiosa di tutta la vita
E vorrei farla finita.

La musica non c'è/La tua morte c'è:
Penso non avrebbe senso fare un tuffo immenso se non c'è Natsu ad annegare, e tu morto ti vorrei vedere, e ti vorrei strozzare.

Vorrei farti cento cose ma non so da dove, iniziare, ti vorrei ammazzare.

C'è troppo Natsu dentro alla stanza, sento l'omicidio che avanza, io lo ucciderò.
E scusa se non parl- devo vomitare.

Perdo le parole/Perdi la vita:
Dimmi qualcosa, qualcosa che resta e fai molto di più, che la scena fa schifo, se quando ti guardo è già tutto peggiore, perdo le parole.
Ti porto il pugno sulla faccia e ti faccio male, non mi devi guardare. Spazi immensi, Natsu scemo e fenicottero, ti rincorrerò la notte con un coltello.
Devo ancora uccidere quel coglione, quindi Natsu stai fermo lì, se no ti faccio ancor più male.

Testa tra le nuvole pt1/Testa mozzata tra le nuvole pt1:
Tu quindi sparisci via di qui che sei sempre inutile. Ti prendo a schiaffi e ti mando lontano, testa tra le nuvole, sai. Girami lontano che sei strano, da ogni parte ci sei te, e sai ora non ci parliamo, ma vorrei farti uccidere.

In giro il tuo viso, ma nessuno potrà mai avere quella testa di cazzo, no mai. Che poi, è un altro giorno ma lo voglio uccidere come ieri, dicono che tutto torna, ok basta.

Ti volevo dedicare/Ti volevo ammazzare:
Ho una cosa da dirti da tempo, ma non ho mai trovato il momento, potrei farlo qui, non mi importa se questa gente mi guarda ridendo:
Giuro l'altra notte volevo ucciderti, scappa subito dal mio mirino, non basterebbe un solo coltello, Devo ucciderti fenicottero bello.
E chissà se quando muori poi sarò finalmente in pace con me. E dimmi se ti faccio male così continuo eh, zitto perché, uccidendoti ad occhi chiusi, ti fai male e poi urli, non restare qui solo un secondo in più perché, ti volevo ammazzare, in questo giorno giuro, facendoti molto male, in quelle notti fino a quando sale, sale il sole e perdi il conto delle ore.

| Nalu | Non ti credo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora