"Harry,Harry Styles" dissi alla segretaria della mia nuova scuola.
"Bene la tua aula é la 3^B e il tuo armadietto il 57" mi sorrise.
Io ricambiai il sorriso e aggiunsi "La ringrazio".
Camminai a passo svelto nei corridoi ormai vuoti della mia nuova scuola la 'Right School'.
Mi chiamo Harry Styles,ho 16 anni vengo da Holmes Chapel,ma mi sono trasferito qui a Doncaster per il lavoro del mio patrigno. Sono omossessuale e per ora le uniche persone che lo sanno sono i miei genitori e mia sorella Gemma.
Avevo paura,avevo fottutamente paura di restare solo...di non trovare nessun amico. Ero un ragazzo abbastanza timido e non riuscivo a socializzare tanto facilmente.
Mentre immaginavo vari discorsi che potevo utilizzare per attaccare bottone con qualcuno,andai a sbattere contro un ragazzo.
"Oops"disse lui,sorridendomi.
"Ciao" lo salutai timidamente io.
"Mi chiamo Louis,tu sei?"
"Harry,piacere"
"Piacere mio,che corso fai?"
"Il terzo,tu?"
"Il quinto"
uhg...avevo davanti uno di quinta farò meglio a non farlo arrabbiare.
Pensai."Ehi tranquillo non ti mangio" disse lui ridendo,chissà che faccia avevo fatto...minimo avevo fatto la faccia da ragazzino spaventato...ma che bravo Harry! Sei proprio virile! Mi riprese la mia coscienza.
"In che aula devi andare?"continuò lui.
"3^B"
"Io sono lì vicino...in 5^B,dai ti accompagno"
Io e Louis ci incamminammo verso il nostro corridoio,mentre osservavo meglio Louis notai i suoi splendidi occhi azzurri e i capelli lisci,castani alzati in un ciuffo curato e ordinato. Un ragazzo coi fiocchi insomma. Harry non iniziare a farti strane idee sarà sicuramente etero.
"Ecco siamo arrivati" Louis mi indicò una porta con su scritto 'aula 3^B'.
"Oh grazie mille Louis"
"Di nulla, ci si vede in giro"
"Ciao"
Dopo di che entrai nella mia nuova classe.
Appena ebbi messo un piede dentro l'aula il professore mi accolse e mi presentò ai miei futuri compagni.
Subito gli sguardi interessati di certe ragazze si puntarono su di me...'mi spiace ma preferisco altro' pensai.
"Allora Harry vai pure a sederti vicino a Niall" mi disse indicando un biondino con gli occhi azzurri.
Mi sedetti vicino a questo ragazzo,dopo di che la lezione iniziò.
"Piacere mi chiamo Niall Horan"
"Piacere mio...mi chiamo Harry Styles"
"Di dove sei Harry?"mi chiese sussurrando per non farsi beccare dal prof.
"Holmes Chapel" risposi io utilizzando un tono di voce ugualmente piano.
"Be io da Mullingar,Irlanda,mi sono trasferito qui a 5 anni"
"Oh capisco.."
"Non sei un tipo molto loquace vero?"mi chiese sorridendo,solo ora notai che aveva un apparecchio ai denti.
"Diciamo di no,sono un po timido"
"Va bene"
Dopo di che io e Niall iniziammo a seguire la lezione in silenzio.
Tommo's hugs
STAI LEGGENDO
Moments || Larry Stylinson
Random"Ma a te cosa importa della gente? Noi...bastiamo" "Hai ragione io ho te..tu hai me..il resto non conta" -Moments. A Larry Stylinson Fan Fiction. Storia a tematica omossessuale. Sono presenti contenuti sull'omofobia e contro omofobia. Ci tengo a pre...