•Capitolo Trentaquattro•

2.3K 187 11
                                    

Daniel's pov
Mi ero risvegliato sul pavimento del mio bagno con un malditesta fortissimo ed insopportabile.
Sentii delle voci provenire da fuori la porta,nel mio appartamento.
Riconobbi la voce di Louis.
"Signor agente ora le spiego cosa é accaduto: Ero a casa di amici e ho provato a chiamare il mio ragazzo ,cioé Harry Styles,che sarebbe il ragazzo che hanno portato via in ambulanza.
Ho provato a telefonargli ma mi dava la segreteria telefonica così ho provato a cercarlo a casa sua ma non c'era.." continuava a raccontare la vicenda accaduta.
Sapevo di essere nei casini così decisi di scappare,avrebbero perquisito tutto l'apartamento per trovarmi quindi mi restava un'unica opzione: uscire dalla finestra del bagno.
Sapevo che affianco a questa finestra c'era una scala di sicurezza che portava dietro l'edificio. Così uscii dalla finestra e mi arrampicai nel cornicione,poi saltai sulla scala e scappai.
Quei bastardi me l'avrebbero pagata,non avevo ancora finito con loro.
Harry's pov
Ero tornato a casa da qualche giorno.
Ero ancora un po scosso e mi faceva male tutto.
Daniel mi aveva provocato la rottura di due costole e l'inclinazione di altre tre.
Mi faceva male anche il naso ma per fortuna non era rotto.
Mia madre appena saputo l'accaduto aveva denunciato Daniel,Louis lo stesso giorno dell'accaduto ha raccontato tutto alla polizia,poi io ho dato la mia dichiarazione dei fatti,Daniel era minorenne ma rischiava il carcere minorile,riformatorio fino ai 18 anni.
Era condannato per bullismo psicologico,razzismo e per aver aggredito un ragazzo per la sua omossessualità.
Daniel era ricercato insomma.
Louis era incazzato ogni giorno di più,sempre più preoccupato e sempre più protettivo.
Lui e mia mamma non mi facevano muovere di casa,ma domani sarei andato a scuola o avrei perso l'anno.
Ma ero davvero pronto a risentire le prese in giro dei miei compagni?

Tommo's Hugs.

Moments || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora