Zayn's pov
C'era qualcosa che non andava in Louis.
Così mi ritrovai davanti casa sua a suonare al campanello.
'Se lui non voleva venire a parlarne da me,io andrò a parlarne con lui'.
Dopo pochi mimuti che suonai al citofono mi aprì Phoebe sguita da Lottie.
"Ciao Zay,cerchi Lou?" Mi chiese Lottie.
"Ciao Lottie,si,é in camera?" Chiesi rivolgendole un sorriso che lei prontamente ricambiò.
"Si é in camera sua,ormai non ne esce da più di una settimana".disse sospirando.
Annuìì e salì al piano di sopra con una preoccupazione sempre più maggiore.Louis's pov
Ero chiuso in camera mia a riflettere sul casino che la mia vita era diventa,quando sentì la porta aprirsi.
"Che succede?" Zayn entrò in camera mia, subito dopo chiuse la porta e poi si sedette a fianco a me nel letto.
"Ciao Zayn,é un piacere vederti" dissi sarcastico.
"Non scherzare Louis. Voglio sapere che cazzo ti sta succedendo. Ora." Non avevo mai visto Zay così serio. Faceva quasi paura. Avrei dovuto raccontargli tutto? Avrei dovuto aprirmi con lui? In effetti avevo bisogno di parlare con qualcuno,ma Zayn mi avrebbe capito?
'Certo zuccone! É il tuo migliore amico.' Il mio simpaticissimo subconscio mi dette la risposta e mi fidai di lui.
"Zayn,tu sei omofobo?" Gli chiesi,vidi la sua fronte corrugarsi.
"No...ma..questo cosa c'entra? Louis mi stai dicendo che sei.."
"No...o forse si,sono molto confuso...insomma é successo un casino con Harry." Dissi infine.
"Harry? Ma il piccoletto col cespuglio in testa...quel Harry?" Disse Zay e quasi mi venne da ridere.
"Si lui,ora ti racconto,praticamente tutto é iniziato la settimana fa,sono andato a guardare un film da Harry,sono stato bene con lui,Harry é molto dolce e simpatico e bhe insomma dopo una serie di eventi imbarazzanti io l'ho... baciato" vidi Zayn sgranare gli occhi.
"T-tu lo hai b-baciato?" Chiese quasi sconvolto.
Io annuii.
"Ma sulla b-bocca?"
"No Zayn! Sul piede! Certo che era sulla bocca!"
"Okay okay,poi cosa é successo?"mi incoraggiò a continuare,presi un respiro profondo e proseguì.
"Poi io non sono andato a scuola per una settimana,solo per evitare il suo sguardo...ero e sono tutt'ora così confuso...insomma credo di essere gay provo un irrefrenabile voglia di saltare addosso ad Harry ogni volta che lo vedo,comunque..una settimana dopo il nostro bacio,Harry é venuto a casa mia per capire penso...e bhe io, dopo che lui mi ha dichiarato i suoi sentimenti verso di me io..." Zayn non mi lasciò terminare la frase.
"Cosa cosa cosa cosa?!? Quindi tu ad Harry piaci? E lui te l'ha confessato,e tu che gli hai detto?"
"Gli ho detto di dimenticarmi e che bhe..il bacio non era significato nulla per me,ma questo non é affatto vero! In quei pochi secondi di contatto .
,con le sue labbra morbide, io ho visto l'universo..Zay aiutami non so che cazzo fare!" Dissi alla fine quasi sull'orlo di una crisi isterica.
"Allora amico,io la vedo così:
A Harry tu piaci e molto,a te Harry piace si vede da come parli di lui,quasi ti brillano gli occhi! Mentre questo con Eleanor non é mai accaduto.
Poi secondo me Harry ti perdonerebbe subito se tu ti dichiarassi" Zayn terminò il suo discorso. A me piace Harry,devo solo riuscire ad accettarlo.
Insomma credo che lui mi sia sempre piaciuto,solo che non essendo gay,non riuscivo ad accettare bene la cosa,na grazie a Zayn ora vedo tutto con chiarezza!
E in un attimo fui in piedi ad urlare: "SI CAZZO,A ME PIACE HARRY" E subitò mi sentì meglio! Come se il mio cervello aspettasse solo un mio segnale per togliere via quella nebbiolina di insicurezza.
"Zayn ti ringrazio! Ora mi é tutto più chiaro!" Dissi saltellando come un bambino.
"Di nulla amico,é il mio dovere!"
Ma cosa farei senza questo ragazzo?
"Zay..ma ora che insomma credo di aver capito di essere gay..tu cambierai opinione su di me?" Zayn era il mio migliore amico ma un po mi dispiaceva se mi considerasse una 'checca' ora che avevo capito di essere gay.Ma a parte il fatto che ora mi piaceva Harry io ero sempre lo stesso.
"No! Lou! Non pensarci neanche! Tu mi vai benissimo così! Sei sempre il solito scemo,anche se sei gay!"
"Grazie di tutto Zay,ma ora cosa faccio?!"
"Ora c'é solo una cosa che devi fare: Corri da Harry".Tommo's Hugs.
STAI LEGGENDO
Moments || Larry Stylinson
Random"Ma a te cosa importa della gente? Noi...bastiamo" "Hai ragione io ho te..tu hai me..il resto non conta" -Moments. A Larry Stylinson Fan Fiction. Storia a tematica omossessuale. Sono presenti contenuti sull'omofobia e contro omofobia. Ci tengo a pre...