Louis's pov
Quel sogno mi aveva fatto riflettere parecchio.
Io volevo Harry ma c'era qualcosa che mi bloccava,dovevo parlarne con lui.
Lo feci entrare in stanza e lo feci sedere a fianco a me nel letto.
"Senti Louis io..vorrei spiegarti un po di cose" disse timidamente Harry.
"Va bene" acconsentì.
"Allora Louis voglio essere sincero con te...tu..tu..m-mi piaci e pure tanto,dal primo momento che ti ho visto il tuo viso perseguita la mia mente.
Quando ho-ho visto che tu...insomma..eri..cioé..fidanzato con quella ragazza bruna.-lo vidi sgranare gli occhi,ma poi si riprese quasi subito- comunque io ho deciso di isomma 'dimenticarti' e considerarti solo un amico...ma poi l'altra sera sono stato benissimo con te...e poi..poi c'é stato il bacio..e io non so se riuscirò mai a considerarti solo un amico" Harry terminò il suo discorso con un sorriso triste.
Okay ora tocca a me.
Potevo farcela.
"Harry io fino..fino all'altra sera ti ho sempre e soltanto cosiderato un amico...poi c'é stato il bacio e io ho provato emozioni che non avevo mai provato prima...ma sono così confuso Harry...io sono nel bel mezzo di una crisi di 'orientamento sessuale' e penso che pure tu lo sia..oh aspetta ma tu sapevi già insomma di...essere gay?"
Harry mi guardò esitante,poi sembrò pensarci su qualche secondo ed infine annuì semplicemente.
"Oh Harry...bhe forse allora per te é già tutto più chiaro."
"Louis io ho solo bisogno di sapere ora..io ti piaccio almeno un po?" Mi chiese Harry,era sul orlo delle lacrime,si vedeva.
Harry mi piaceva? Si. Ero pronto ad avere una relazione con lui? Una relazione significava...uscire allo scoperto,ero pronto a sopportare il giudizio altrui? No affatto, ero sempre stato molto preoccupato del giudizio degli altri ,ora parole come: diverso,sbagliato,frocio,succhia cazzi.. galleggiavano nella mia mente e ad un certo punto mi sentì così sbagliato e diverso che le parole vennero fuori da sole.
"No Harry quel bacio é stato tutto uno sbaglio,dimenticati di tutto quello che ti ho detto prima e dimenticati di me."Tommo's Hugs.
STAI LEGGENDO
Moments || Larry Stylinson
Sonstiges"Ma a te cosa importa della gente? Noi...bastiamo" "Hai ragione io ho te..tu hai me..il resto non conta" -Moments. A Larry Stylinson Fan Fiction. Storia a tematica omossessuale. Sono presenti contenuti sull'omofobia e contro omofobia. Ci tengo a pre...