Harry's pov
Corsi più che potevo e mi rifuggiai in un vecchio parco dove nessuno andava più.
Mi sedetti su una vecchia altalena e piansi,piansi come non avevo mai fatto.
Ripensai a tutto quello che era successo.
Perché doveva capitarmi tutto questo? Ero solo un ragazzino di 16 anni,con dei capelli ricci, che sembravano quasi un cespuglio,coperti da un enorme cuffia con delle orecchie di orsetto,una grossa felpona viola,skinny neri e All stars bianche,cosa avevo di sbagliato?
Sapevo che quello che Louis aveva fatto era nella migliori intenzioni e non ce l'avevo affatto con lui,era solo tutta la situazione a rendermi triste.
In quel momento però speravo solo che il mio angelo, dagli occhi color puffo, arivasse a salvarmi,a farmi credere che questo era tutto un sogno e che io mi dovevo ancora svegliare..
"Harry" sentii qualcuno chiamarmi,mi voltai ed eccolo lì il mio angelo,bello più che mai.
"Lou.." sussurrai.
Lui mi si avvicinò,mi baciò dolcemente una guancia.
Mi fece alzare dall'altalena,si sedette lui e poi mi fece un gesto con la mano per sedermi sopra di lui nell'altalena.
Mi accoccolai fra le sue braccia e lui iniziò a dondolarci con i piedi dolcemente.
"Sai Harry...dopo che sei andato via piangendo io,Zayn,Liam e Niall abbiamo continuato a battibeccare contro la squadra di football. Dopo qualche minuto una ragazza bassottina con i capelli rossi ha urlato alla squadra di football 'che facevano schifo' a quel punto tutti,e ti giuro proprio TUTTI,i ragazzi e ragazze che erano presenti li hanno iniziato ad urlare parole poco carine alla squadra di football e a lanciargli ogni tipo di oggetto.
Quei cagasotto sono scappati via a gambe levate!" Sbottò Louis ridendo.
Cosa? Ho sentito bene?
"Louis...oddio! Sei serio?!" Saltai su dall'altalena e lo guardai dritto in viso.
Lui annuì ed aggiunse un:"Si,Harry non solo ci accettano,ma ci difendono anche" Disse trionfante Louis.
"Oh! Louis é bellissimo! Sei il migliore! Tutto merito tuo grazie grazie grazie" dissi e mi buttai fra le sue braccia e in seguito nelle sue morbide labbra.Il mio posto sicuro,la mia ancora di salvataggio era lui.
"Ti amo Harold Edward Styles"
"Ti amo fottutamente tanto Louis William Tomlinson"Tommo's Hugs.
STAI LEGGENDO
Moments || Larry Stylinson
Casuale"Ma a te cosa importa della gente? Noi...bastiamo" "Hai ragione io ho te..tu hai me..il resto non conta" -Moments. A Larry Stylinson Fan Fiction. Storia a tematica omossessuale. Sono presenti contenuti sull'omofobia e contro omofobia. Ci tengo a pre...