Louis's pov
Io ed Harry eravamo accoccolati sul divano di casa Styles,mentre ci bacevamo.
Era tutto apposto ora,io e Harry stavamo bene insieme,ora tutti lo sapevano a scuola e ci supportavano,tranne la squadra di football ovviamente ma poco mi importava di loro,io avevo fatto il coming out in famiglia e indovinate un po' cosa hanno detto i miei?
'Sapevamo che sarebbe successo tesoro,sei più femminile tu,di tutte le tue sorelle messe insieme'. Mia madre è imprevedibile...Mio padre invece aveva detto 'Louis,anche se sei gay le partite a calcetto le facciamo lo stesso vero?' Il solito lui..mentre le mie sorelle,o meglio Lottie, avevano urlato un 'aw' e poi hanno iniziato a dire che era di moda avere un fratello gay e bla bla bla,le solite stupidaggini stile Lottie,che contaggiavano anche le altre tre.
Insomma la mia famiglia l'aveva presa benissimo,ero rilassato e felice.
Solo una cosa continuava imperterrita a mettermi in ansia: Daniel.
La polizia non lo aveva ancora trovato,e a parer mio quei polizziotti del cazzo stavano prendendo la questione sotto gamba,che cazzo ci vuole a prendere un teppista sedicenne?
Ma di una cosa ero certo,se quel bastardo mi fosse capitato sotto mano lo avrei picchiato come se non ci fosse un domani,Harry non meritava tutto quello.
"Lou..a che pensi?" Mi chiese Harry risvegliandomi improvvisamente dai miei pensieri.
"Stavo pensando...al fatto che..io t-ti amo" non volevo dirgli che pensavo a modi osceni per torturare Daniel,si sarebbe spaventato.
"Lou..non sono stupido,pensi alla storia con Daniel,vero?"
Ma come faceva a capirmi così bene? Lo amo punto. Io annuii semplicemente e lui sospirò.
"Lou ne abbiamo già parlato...prima o poi lo troveranno stai tranquillo" mi rassicurò lui con un sorriso.
"E se lui ti rifacesse del male,prima che lo trovino?!" Chiesi io.
"Non succederà,stai tranquillo" mi disse dandomi un bacio dolce e tenero.
"Grazie Harry,ti amo" gli dissi dandoli un altro bacio,non mi stancavo mai delle sue labbra.
"Grazie a te, Lou! senza di te non so cosa farei,io sono come una nave la notte...senza una bussola sarei perso"Tommo's Hugs.
STAI LEGGENDO
Moments || Larry Stylinson
De Todo"Ma a te cosa importa della gente? Noi...bastiamo" "Hai ragione io ho te..tu hai me..il resto non conta" -Moments. A Larry Stylinson Fan Fiction. Storia a tematica omossessuale. Sono presenti contenuti sull'omofobia e contro omofobia. Ci tengo a pre...