•Capitolo Quattro•

3.2K 247 74
                                    

Appena suonò la ricreazione io e Niall ci catapultammo fuori dall'aula.

"Allora Harry,ora ti faccio conoscere due miei amici"

"Oh okay"

Mentre camminevamo vidi Louis parlare con un ragazzo moro.

Niall si avvicinò a questi ultimi e li salutò.

"Harry,lui é Liam e lui é..." Niall mi stava presentando i due ragazzi ma io lo precedetti su Louis dato che gia lo conoscevo.

"Louis" terminai la frase.

"Ciao Harry" mi salutò Louis,sempre con quel stra maledetto sorriso che mi faceva sciogliere sempre.

"Ehi"

"Quindi vi conoscete già?" Ci chiese Niall.

"Ehm..si ci siamo incontrati un paio di volte alle macchinette"

"Capisco...in ogni caso non era Lou che ti dovevo presentare...ma dove diavolo é finito Zayn?"

"Niall,tu sempre così simpatico?" Chiese Louis mettendo il broncio.

"Scusa amico,non credevo fossi a scuola...e quindi io...cioé avevo pensato...di far conoscere Liam e Zayn...quindi scus-" Niall era visibilmente preoccupato di aver offeso Louis. E si stava impampinando con le parole.

"Ehi Ehi Nello tranquillo! Scherzavo" lo rassicurò Louis e Niall fu sollevato visibilmente.

"Hei ragazzi!" Una voce richiamò la nostra attenzione,era un ragazzo moro coi capelli alzati in un ciuffo ordinato.

"Zayn" tutti lo salutarono.

Poi lui si avvicinò a me.

"Piacere sono Zayn Malik,tu sei Harry giusto?"

"Si ,sono Harry Styles piacere"

"Il tinto ci ha parlato tanto di te"

"Ragazzi! Smettetela di chiamarmi tinto! Non lo deve sapere nessuno!" Disse Niall quasi esasperato...probabilmente il biondo non era il suo colore naturale.

"Okay amico" disse ridendo Zayn.

Per il resto della ricreazione chiaccherammo,tranquillamente fino a quando Louis andò in classe...e io rimasi tutto il tempo a pensare a lui.

Ero cotto di quel ragazzo con gli occhi color puffo.

Mentre tornavo in classe mi scontrai con Daniel.

"Ciao Harry!"

"Ehi"

"Dove vai?"

"Ehm...in classe?"

"Oh giusto ahaha" era nervoso si poteva vedere da un chilometro di distanza.

"Be ci si vede" lo congedai io.

"A dopo"


Tommo's hugs

Moments || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora