Camminavo per i corridoi della mia scuola con Daniel al mio fianco. Erano passati tre giorni e Dani non aveva raccontato a nessuno il mio segreto.
Niall e Liam si sbagliavano.
Ne ero fottutamente felice, in questo periodo la paura aveva preso il controllo,la notte precedente avevo fatto un incubo orribile...
Harry's flashback
"Hei froccio com'é prenderlo nel di dietro? Ahahaha" camminavo nel corridoi della scuola triste e deluso,mentre tutti si prendevano gioco di me.
Fine Harry's flashback
Cacciai il ricordo di quel brutto incubo lontano nel retro della mia mente.
"Harry io...uhm..devo andare a..a..prendere..un coso nella cosa ahah" disse a un certo punto Daniel ,diventando improvvisamente nervoso e facendo uscire un risolino forzato dalle sue labbra fini e rosee.
Cosa nascondeva?
Decisi che avrei indagato su questo dopo le lezioni.
Mentre mi avviavo verso la classe di latino andai a sbattere contro qualcuno.
'É POSSIBILE CHE IO IN QUESTA SCUOLA DEVO ANDARE A SBATTERE CON TUTTI?' Pensai.
Guardai chi era il defficente che mi era venuto addosso,ma appena vidi che era una ragazza bassottina,con due grandi occhi grigi e capelli rossi il mio sguardo si addolcì.
"Scusami io..io...non volevo" blaterò in fretta la ragazza.
"Non é nulla, piacere io sono Harry,tu?" Chiesi sorridendo e porgendole la mano.
Prima lei fissò la mia mano e poi probabilmente dopo aver deciso che si poteva fidare di me me la strinse e disse: "Mi chiamo Samantha,ma puoi chiamarmi Sam".
"Be Sam,che classe fai?"
"Sono in 3^A ma sto facendo un corso di spagnolo facoltativo"
Sorrisi.
[…]
Louis pov's
Ero vicino alle macchinette aspettando la mia ragazza,quando vidi Harry passarmi davanti,lui non mi notò. Mi avvicinai per salutarlo ma mi interruppi quando lui andò a sbattere contro una ragazza, così rimasi li a guardare la scena.
Harry era di spalle e non poteva vedermi,mentre la ragazza non face caso a me,da dov'ero riuscì a capire che lei si chiamava Samantha e che frequentava il corso di spagnolo con Harry. Che palle.
Non so perché ma quella ragazza mi stava leggermente sui coglioni.
Sentì uno strano sentimento propagarsi per tutto il mio corpo...se non fosse stato che era Harry il soggetto in questione,avrei affermato che si trattava di gelosia. Ma io neanche conoscevo Harry! Non poteva essere questo dunque.
Non feci in tempo a finire il mio ragionamento che Eleanor ,la mia ragazza, mi prese per mano e mi trascinò via.
Tommo's Hugs
STAI LEGGENDO
Moments || Larry Stylinson
Random"Ma a te cosa importa della gente? Noi...bastiamo" "Hai ragione io ho te..tu hai me..il resto non conta" -Moments. A Larry Stylinson Fan Fiction. Storia a tematica omossessuale. Sono presenti contenuti sull'omofobia e contro omofobia. Ci tengo a pre...