•Capitolo Sedici•

2.9K 216 11
                                    

Harry pov's
"Figliolo stai bene? Ti vedo un po giu."disse Robert fissandomi con un espressione preoccupata.
"Sisi Robi é tutto okay,sono solo..stanco" No non é vero stavo male,malissimo.
Finsi comunque un sorriso per rassicurare il mio patrigno.
Perché stavo male? Louis.
Come mai?
Semplice,proprio quando credo che le cose stiano andando per il verso giusto ecco che succede un casino!
Il giorno dopo la sera che Louis mi ha baciato, lui é sparito.
É passata una settimana da quel giorno e non ho visto quel ragazzo dagli occhi color del cielo neanche una volta!
A scuola non ci é andato,Niall mi ha detto che si é dato malato.
Ma non ci credo affatto.
É da una settimana che soffro in silenzio,ho mille domande per la testa.
Mi odia?
Mi allontanerà da lui?
Gli faccio schifo?
Non mi parlerà più?
Allora perché mi ha baciato?
Mille domande nessuna risposta...
Ad un certo punto sentì qualcuno bussare alla porta della mia camera.
"Avanti" dissi, sedendomi sul letto a gambe incrociate.
Una Gemma tutta trafelata fece il suo ingresso.
"Hazzy che succede?" Mi chiama Hazzy da quando ero piccolino e nonostante odi quel soprannome detto da lei é quasi tenero.
"Ge nulla sto bene.." dissi forzando un sorriso.
"Hazzy non sono scema allora mi vuoi raccontare?" Certe volte io a Gemma non la capisco! Perché gli interessa? É da mesi che non si preoccupa di me,che non parliamo,lei é sempre in giro! La mattina va al college e per fortuna dato che non é molto lontano, essendo al primo anno ha persino poche lezioni, così può tornare a casa la sera anzi di avere un piccolo abitacolo nei dormitori.
"Perché ti interessa?" Chiedo di rimando.
"Perché mi interessa?! Sei serio Harry? Perché sono tua sorella!"
Ah quindi ora si comporta da sorella maggiore, dopo 4 mesi in cui ci scambiamo solo qualche:'Harry non rompere' o 'Gemma! Dammi la tua spazzola!' Ora lei si preoccupa?
"Non te ne é importato per 4 mesi e ora,si?"
Sul volto di mia sorella si dipinge una smorfia di tristezza.
"Hazzy...lo so mi dispiace di non esserci stata,ma sono stata davvero molto impegnata...poi con Vincent le cose stanno andando male...quindi scusami,non lo farò più! Ti prometto che paerleremo regolarmente" disse facendo gli occhioni dolci,dopo tutto non era solo colpa sua pure io non l'ho cercata in questi 4 mesi e lei senza pensarci due volte si é presa le colpe.
Così senza fare ulteriori 'riflessioni mentali' mi fiondai sulle sue braccia sussurrando un:"ti voglio bene Gem".
"Anch'io Hazzy,ma ora raccontami tutto!"
Presi un respiro profondondo ed iniziai.
"Allora ho conosciuto un ragazzo...si chiama Louis,ha dei bellissimi occhi azzurri e capelli castani.
Però é etero.
Io avevo già deciso di metterci una pietra sopra tanto a che serve essere innamorato di un etero, fidanzato. Poi però la settimana scorsa é venuto a casa nostra a guardare un film...e bhe a fine serata noi.." Gemma non mi fece finire che subitò saltò in piedi dal letto su cui era seduta urlando:"AVETE SCOPATO?!?"
Ma perché é così scema?
"NO! GEM MA CHE DICI! Ci siamo solo baciati"
"Ah...oddio Harry mi hai fatta spaventare! Sei troppo piccolino per perdere la verginità"
"Gem non sono un bambino! Comunque non ho ancora scopato con nessuno! Tranquilla!"
"Va bene...e dopo che vi siete baciati che é successo?"
"Bhe.. lui era a dir poco scandalizzato,mi guardava con occhi spalancati,io sono riuscito a calmarlo e pensavo di esserci riuscito ma da quel giorno,salta la scuola e non si fa vedere da me...e io sono...preoccupato e ferito dal suo comportamento,ho paura di perderlo...anche se lui mi considera solo un amico." Finì il mio discorso ed osservavo Gemma che mi rivolgeva sorrisi tristi.
"Senti piccoletto,l'unica cosa che posso consigliarti é: Vai da lui ora! A casa sua! E parlaci,chiarite,cerca di capire cosa prova"
Gemma aveva ragione!
"Grazie Gem! Ti voglio un mondo di bene!" Dissi stringendola a me,poi corsi giu dalle scale,per poi uscire di casa.
Destinazione?
Casa Tomlinson.

Tommo's Hugs.

Moments || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora