Era passato un giorno da quando avevo detto a Daniel che ero gay e lui aveva reagito benissimo.
Mi trattava normalmente come se niente fosse e questo mi rendeva molto più sollevato.
Mentre camminavo fra i corridoi della scuola mi venne incontro una ragazza: occhi azzurri,bionda ,alta,la solita ragazza che tutti vorrebbero scopare ma io no. Io preferisco centomila volte Louis.
"Ehi" mi salutò la bionda.
"Ciao..." dissi io poco interessato,continuai a camminare ma lei mi fermò.
"Mi chiamo Rosemary"
"Piacere,sono Harry"
"Sei libero stasera?" Mi chiese lei iniziando a toccarmi l'addome.
"Si sono libero ma non voglio uscire con te ne ora ne mai" dissi freddamente lasciandola al quanto confusa,probabilmente non si aspettava una risposta simile.
Disolito sono sempre molto gentile con gli altri, e se mi avesse chiesto di uscire una ragazza più gentile le avrei detto comunque di no,ma in modo più gentile.
Mi accomodai in classe e dopo pochi minuti venni raggiunto da Niall e Liam.
"Hei Harry" mi salutarono.
"Ciao ragazzi" ricambiai.
"Senti Harry..abbiamo saputo che..." cosa? Cosa avevano saputo? Che io ero gay? Ma Daniel non glielo avrebbe mai detto giusto? Oddio!
"...abbiamo saputo che sei diventato amico di Daniel" disse invece lui.
Che spavento!
"Si é il mio migliore amico ora...almeno lui mi considera tale"
"Oh be...devi sapere che Daniel non é esattamente il tipo di persona di cui ci si può fidare"disse Liam.
"Che intendi?" Chiesi io non riuscendo a capire.
"Beh vedi io ero amico di Daniel l'anno scorso ed eravamo diventati inseparabili,poi un giorno io li raccontai un mio segreto e lui lo disse a tutta la scuola" disse Niall.
Daniel e io avevamo legato tantissimo,lui non mi avrebbe mai fatto questo,vero?
"Non penso che Daniel mi farebbe mai del male" dico io difendendolo.
"Harry tu non lo conosci,l'importante é che tu non gli riveli nessun segreto,capito?"
"..." cazzo. Spero solo che non sia vero,perché Daniel dovrebbe farlo? Magari con Niall ha avuto dei problemi più seri. No Daniel non lo farebbe mai.
"Harry...tu non gli hai raccontato nessun segreto...vero?"
"No. E anche se fosse Daniel non mi tradirebbe mai" Pensai deciso.
Ma allora perché avevo come un gran peso sul cuore?
Tommo's Hugs
STAI LEGGENDO
Moments || Larry Stylinson
Random"Ma a te cosa importa della gente? Noi...bastiamo" "Hai ragione io ho te..tu hai me..il resto non conta" -Moments. A Larry Stylinson Fan Fiction. Storia a tematica omossessuale. Sono presenti contenuti sull'omofobia e contro omofobia. Ci tengo a pre...