Harry pov's
Louis era ancora appoggiato sulle mie gambe e io gli accarezzavo i capelli.
Era tutto così bello e tranquillo.
Il fuoco,un bel film,Louis e io.
Se solo tutto questo fosse per sempre,quanto vorrei che Lou fosse mio e solo mio. Il mio ragazzo.
Perché? Perché dovevo andarmi ad innamorare di un ragazzo etero per lo più fidanzato? Perché é perfetto ovvio.
Quegli occhi azzurri,quel sorriso smagliante i capelli così lisci alzati in un ciuffo ordinato.
Il suo carattere così solare,a volte un po cocciuto,sempre pronto a rallegrare un amico triste con qualche battuta divertente.
E poi era così tenero...quando si alzava sulle punte per prendere qualcosa che era decisamente troppo alta per la sua bassa statura.
Era troppo tenero.
Ad interrompere i miei pensieri su quanto fosse perfetto Lou fu una scena passionale del film.
Louis guardava il film con un cipiglio disgustato sul volto.
"Harry meglio se spegnamo qua...non vorrei che tu..."
"Lou stai tranquillo ho 16 anni non 10,posso guardare certi film..."
In realtà mi faceva abbastanza schifo ma...non dissi nulla,non volevo fare la figura del bambino davanti Lou.
Iniziai a pensare a come sarebbe stato bello se al posto dei protagonisti ci fossimo io e Louis...e successe il peggio!
Louis pov's
Okay era stata una cattiva idea far guardare quel film ad Harry...insomma lui aveva 16 anni e aveva gli ormoni più impazziti dei miei! Povero Harry chissà che imbarazzo.
Harry era scappato all'improvviso in bagno e io capì subito il perchè, tornò dopo poco e si sedette nel divano e stette in silenzio abbassando lo sguardo.
"Scusa Lou io..io..non volevo davvero,mi spiace un sacco!"
"Harry non dirlo neanche! Sono cose che capitano dai,facciamo finta che non sia successo nulla,okay?"
"Okay" disse poi rivolgendomi un sorrisino triste,era scontato che non era tutto okay,così lo presi fra le mie braccia e lo abbracciai.
"Hazz,davvero non é successo nulla okay? Sono cose che capitano"gli dissi abbracciandolo forte forte,aveva proprio un bel profumo.
Di gelsomino,probabilmente era il suo shampoo.
Dopo che lo tenni fra le mie braccia qualche minuto,gli presi il viso fra le mani e gli strapazzai le guance.
"Su Hazzyy fammi un beel sorriso daaiii" cantilenai strapazzandoli le guance,lui scoppiò a ridere mostrando le sue fossette adorabili.
A quel punto non ci vidi più ed eliminai la distanza fra di noi.
Unendo le noste labbra in un bacio.
Tommo's Hugs.
STAI LEGGENDO
Moments || Larry Stylinson
De Todo"Ma a te cosa importa della gente? Noi...bastiamo" "Hai ragione io ho te..tu hai me..il resto non conta" -Moments. A Larry Stylinson Fan Fiction. Storia a tematica omossessuale. Sono presenti contenuti sull'omofobia e contro omofobia. Ci tengo a pre...