Harry's pov
Decisi di alzarmi da quel fottuto divano e di andare da Sam,ultimamente era piuttosto strana,e poi dovevo ancora ringraziarla per aver dato inizio alla 'rissa',contro la squadra di football,per difendere me e Lou.
Mi incamminai verso casa sua.
[…]
Dopo una buona mezzoretta arrivai.
Bussai alla porticina della graziosa casa in cui abitava Samantha,e dopo qualche secondo mi aprì una signora,Margareth,la madre della mia amica.
"Buon pomeriggio Margareth,sono venuto a trovare Sam" le dissi sorridente.
"Ciao Harry! Che piacere rivederti,vai al piano di sopra Sam é li" ero già stato un'altra volta a casa di Sam,ricordavo già la strada.
"Grazie Margareth" la ringraziai,e salii le scale come mi aveva detto la donna.
Arrivai davanti alla porta verde della stanza di Sam, e bussai.
"Avanti" sentii pronunciare.
Aprii la porta e salutai.
"Ehi Sam" dissi sorridendole.
"Harry! Ciao! Non ti aspettavo!" Mi disse lei alzandosi dal suo letto ,su cui era stesa, con un balzo.
Mi abbracciò ed io ricambia,poi mi fece accomodare su una poltroncina,mentre lei si sedette sul suo letto.
"Harry,é successo qualcosa?" Chiese lei,con un filo di preoccupazione nella voce.
"Nono tranquilla,io in realtà,volevo solo ringraziarti per aver dato inizio alla 'rissa' contro la squadra di football,senò a quest'ora sarei ancora a deprimermi" le dissi facendo spallucce ed un sorriso.
"Oh..ma figurati...sei mio amico,mi fa piacere aiu-aiutarti" disse dinuovo lei nervosamente.
"Sam..poi ho notato un'altra cosa,in questo periodo sei molto strana...scappi da me,non ti fai vedere,diventi nervosa quando mi parli,io credo...che tu mi stia nascondendo qualcosa.." le dissi guardandola negli occhi,questa volta tenendo uno sguardo serio.
"Harry io non ti nascondo niente...davvero".
'Si certo e io sono etero' pensai.
"Sam...ti sembro stupido? Tu l'ultima volta mi hai detto che ti 'piace Zayn',ma neanche lo guardi quando passa...voglio sapere perché mi menti" affermai deciso.
Il suo sguardo si fece serio.
"Harry io...io non sono innamorata di Zayn...hai ragione...a me piace un'altro ragazzo"
Uhm...
"E chi è,Sam?" Le chiesi questa volta con più dolcezza.
"Beh..sei t-tu."
Cosa?!Tommo's Hugs.
STAI LEGGENDO
Moments || Larry Stylinson
Random"Ma a te cosa importa della gente? Noi...bastiamo" "Hai ragione io ho te..tu hai me..il resto non conta" -Moments. A Larry Stylinson Fan Fiction. Storia a tematica omossessuale. Sono presenti contenuti sull'omofobia e contro omofobia. Ci tengo a pre...