Harry's pov
Camminavo a passi lenti e con la testa bassa,fra i corridoi della mia scuola.
Qualcuno mi guardava,forse qualcuno si chiedeva perché fossi così triste o magari se ne infischiavano e basta.
Vidi Rosemary venirmi incontro...che palle! Solo lei ci mancava.
"Ciao Harry,mi chiedevo se.." non la feci neanche finire.
"No. Rosemary! Non voglio uscire con te! Addio!"e detto questo la sorpassai e continuai per la mia strada verso la classe di spagnolo.
Appena arrivai mi sedetti al mio solito posto vicino a Sam.
"Hei Sam.." dissi.
"Hei Harry,c'é qualcosa che non va?" Mi chiese leggermente preoccupata.
"No no nulla" mentii.
"Harry,per qualsiasi cosa...io ci sono,lo sai vero?" Mi disse con un sorriso,era proprio una brava amica,ma ancora non ero sicuro di potermi fidare di lei.
"Si grazie Sam" le sorrisi.
[…]
Dopo l'ora di spagnolo,ci fu quella di Inglese e poi quella di matematica; dopo di che io e Niall (N/A Si ricorda che Niall é nella stessa classe di Harry,tranne per quella di spagnolo) potemmo uscire dalla classe per la ricreazione.
Mentre passeggiavamo per i corridoi Niall mi vide un po' triste così mi chiese:" Haz ma che hai? C'è qualcosa che non va?" Disse con un tono quasi preoccupato.
"Si Niall,ci sono così tante cose che non vanno! Andiamo in giardino che ti racconto.
[…]
Louis's pov
Io e Eleanor passeggiavamo per i corridoi della scuola.
"Amore,c'é qualcosa che non va?" Mi chiese lei.
'Si sai ho una cotta per un ragazzo e non riesco a capire se sono gay o etero, ma no dai va tutto bene'.
Mi sarebbe piaciuto risponderle così ,ma preferì semplicemente annuire.
"Bene. Senti sta sera ti va di venire a casa mia? Magari possiamo dormire insieme" Eleanor pronunciò queste parole e quasi mi strozzai con la mia stessa saliva.
Avevamo già fatto sesso altre volte in due anni che stavamo insieme ma...questo prima che conoscessi Harry.
Prima che iniziassi a conoscerlo.
Prima di quella sera.
Prima che ci guardammo quel film.
Prima che io lo baciassi.
Non volevo andare a casa di El così inventai su due piedi una scusa, e ne uscì con le mani pulite.
"El scusami ma devo aiutare mia mamma a fare...delle cose"Harry's pov
Finii di raccontare a Niall tutto quello accaduto nell'ultima settimana.
Rimase a dir poco scioccato.
"Quindi lui ti ha baciato, ma ora ti ha detto di dimenricarti di lui? Hazz sei in un bel casino" disse Nì afflitto.
"Lo so Nì e non sai quanto ci soffro"Loueh xx
STAI LEGGENDO
Moments || Larry Stylinson
Random"Ma a te cosa importa della gente? Noi...bastiamo" "Hai ragione io ho te..tu hai me..il resto non conta" -Moments. A Larry Stylinson Fan Fiction. Storia a tematica omossessuale. Sono presenti contenuti sull'omofobia e contro omofobia. Ci tengo a pre...