Harry' pov
Uscì dall'aula affiancato da Niall e ci incamminammo verso le macchinette.
Forse era una mia impressione ma mi parve che tutti mi stessero guardando,voltai lo sguardo verso un gruppo di ragazze al lato del corridoio,loro mi guardarono disgustate e cambiarono strada,decisi di non darci troppo peso.
"Niall,devo andare a prendere un compito nel mio armadietto,mi accompagni?" Chiesi a Niall respingendo nel retro della mia mente alcuni cattivi presagi.
"Sicuro" mi rispose tutto sorridente.
Cambiammo strada ed arrivammo al mio armadietto.
Lo vidi leggermente mezzo aperto,qualcuno lo aveva forzato e a quanto pare era riuscito ad aprirlo.
Guardai Niall che mi guardava confuso.
Mi avvicinai,scostai l'anta e guardai all'interno,sembrava tutto in ordine,affiancato ad un astuccio però c'era una banana che non avevo messo io.
La presi e guardai Niall,lui fissò la banana e poi me.
"Che sigmifica?" Chiese.
Proprio in quel momento passò un gruppo di ragazzi di quarta,mi videro con la banana in mano e iniziarono a ridere malignamente.
"Allora è vero Styles,ti piace eh?" Disse un moretto,il resto del gruppo si mise a ridere e poi andarono via.
Non riuscì neanche a capire che cazzo stesse succedendo che un volantino attaccato dall'altra parte del corridoio attirò la mia attenzione.
Mi avvicinai e quello che vidi mi sconvolse non poco.
Il volantino aveva una foto di me e Louis che ci bacevamo,Louis era di spalle quindi praticamente irriconoscibile,io invece ero visibilissimo.
Sul volantino c'era scritto:"NUOVO FROCIO IN CITTÀ,ATTENTI A NON FARVI VEDERE DA STYLES, RISCHIO ASSICURATO".
Mi sentì mancare.
Niall,era affianco a me con gli occhi sbarrati anche lui.
Strappai il volantino dal muro,mi misi a correre,ora avevo bisogno solo di una persona e quella persona era Louis.Tommo's Hugs.
STAI LEGGENDO
Moments || Larry Stylinson
De Todo"Ma a te cosa importa della gente? Noi...bastiamo" "Hai ragione io ho te..tu hai me..il resto non conta" -Moments. A Larry Stylinson Fan Fiction. Storia a tematica omossessuale. Sono presenti contenuti sull'omofobia e contro omofobia. Ci tengo a pre...