•Capitolo Due•

4.2K 276 110
                                    

Ero nel salotto di casa mia...mentre mi ritrovai a pensare a Louis,quegli occhi così azzurri non mi lasciavano in pace.

Harry devi smetterla di farti strane idee lui é sicuramente etero...e poi non ci si può innamorare di una persona in così poco tempo,giusto? Allora perché ogni volta che vedo qualcosa di 'azzurro' mi viene in mente il suo viso?

"Ehi campione,com'é andato il primo giorno?" Robert ,il mio patrigno,face il suo ingresso, ero talmente concentrato su Louis che non mi accorsi neanche che lui fosse tornato dal lavoro.

"Ehi Robert,tutto bene" dopo di che mi dileguai in camera mia a pensare.

Ma perché mi deve piacere il primo ragazzo che incontro? Che problemi ho? Io non so nulla su di lui,potrebbe essere un maniaco,un assassino,un ladro,uno spacciatore o anche uno stupratore di criceti!! Ma no...che mi viene in mente? Quegli occhi...non possono appartenere a qualche disgraziato,qualcosa mi diceva che lui era un ragazzo per bene.

E poi come si fa a stuprare un criceto?

"HARRY LA CENA É PRONTA SCENDI"

Ad interrompere ,i miei pensieri poco casti sui criceti, fu mia mamma che mi chiamò per andare a cenare.

[...]

Dopo aver cenato mi rintanai in camera mia a fare alcuni compiti,dopo di che crollai addormentato...con l'immagine di due splendide pozze azzurre che mi fissavano.



Tommo's hugs

Moments || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora