Era passata circa una settimana da quando mi ero trasferito a Doncaster.
Mi ero fatto circa quattro amici: Niall,Daniel,Zayn e Liam.
Se vi state chiedendo perché non ho elencato pure Louis é per il fatto che odio definirlo "amico" perché volevo qualcosa di più.
Questa mattina a scuola Daniel mi ha chiesto di uscire per fare un giro in centro.
Io ho accettato,ultimamente io e Daniel abbiamo legato parecchio,non sono pronto a dire che lui sia il mio migliore amico ma...diciamo che al momento é la persona più adatta.
Mi alzai dal divano su cui ero,e salì in camera mia a vestirmi.
Mi misi dei jeans attillati neri,una t-shirt, e una camicia a quadri sopra.
Mi sistemai i capelli ricci.
E mi misi un po di profumo ed infine un paio di vans.
Appena fui pronto mi recai al parco,dove io e Daniel ci dovevamo incontrare.
Appena arrivai, vidi il mio amico seduto su una panchina.
"Ehi Dani" lo salutai.
"Ciao Harry" ricambiò lui.
"Andiamo al centro commerciale,ti va?" Mi chiese lui.
Io annuii e dopo di che ci dirigemmo verso il centro commerciale di Doncaster.
"Hei Harry,noi siamo migliori amici?" Mi chiese ad un certo punto lui.
E ora cosa li dico?
Be mi sono affezzionato a lui in questa settimana...ma non so magari é troppo presto.
Vidi la sua faccia diventare triste,non volevo deluderlo.
"Si,lo siamo" il mio cuore parlò per me...odiavo essere così sensibile.
"Allora...volevo chiederti una cosa...ultimamente sei molto distante...so che ci conosciamo solo da poco più di una settimana ma..sembri sempre immerso nei tuoi pensieri, c'é qualcosa che non va?"
Ultimamente mi ritrovavo sempre più spesso a pensare a Louis,ma non potevo certo dirglielo...magari però,avrei potuto confessarli di essere gay? Mi potevo fidare di lui?
La risposta arrivò da sola.
"Vedi...io sono gay" affermai deciso. Lo guardai negli occhi,erano pieni di stupore.
L'unica cosa che speravo era che non fosse omofobo.
Lui però fece la cosa a me più inaspettata...mi cinse in un caloroso abbraccio.
"Harry, io ti apprezzo comunque"
Tommo's Hugs
STAI LEGGENDO
Moments || Larry Stylinson
Random"Ma a te cosa importa della gente? Noi...bastiamo" "Hai ragione io ho te..tu hai me..il resto non conta" -Moments. A Larry Stylinson Fan Fiction. Storia a tematica omossessuale. Sono presenti contenuti sull'omofobia e contro omofobia. Ci tengo a pre...