•Capitolo Diciasette•

2.6K 233 6
                                    

Louis's pov
Non andavo a scuola da una settimana solo per evitare quegli occhi color smeraldo.
Avevo paura. Molta paura.
Qualcosa in me stava cambiando,non uscivo di casa da una settimana,non parlavo con nessuno,a stento mangiavo,mia mamma e le mie sorelle cercavano inutilmente di parlarmi ma io restavo chiuso dentro la mia camera con una sola domanda nella mente: Perché avevo baciato Harry?
Era tutto così strano e confuso.
La sera del bacio ho ammesso a me stesso di amare Harry,ma ora non ne sono più così sicuro...dopo tutto 'amare' é una parola grossa.
Decido di dare la colpa al fatto di essermi lasciato trasportare dal momento,a me non piace Harry!  O forse si?
Cazzo che casino!
A un certo punto sentì bussare alla porta della mia stanza,ero solo in casa a parte  Lottie e Fizzy che invece erano rimaste a studiare,anzi di uscire con mia madre come avevano invece fatto le gemelle.
"Lottie o Fizzy andatevene non ho voglia di fare nulla" dissi seccato.
"Louis..sono Harry"
Harry?
Che cazzo?
No Harry no! Non sono pronto!
"Harry vattene non ho voglia di parlare con nessuno"
Mi dispiaceva dirglielo ma davvero...non ero pronto a parlare con lui. Prima dovevo capire cosa provavo.
"Va bene,starò qui fuori fino a quando non ti deciderai ad aprire" Perché deve essere così cocciuto?!
"Harry allora dovrai aspettare giorni!" E così dicendo mi buttai sul letto a peso morto, e mi addormentai...andai nel mondo dei sogni,un mondo senza Eleanor,senza Harry, senza i miei amici, senza un cuore che non sa più che fare...un posto dove io e la mia mente stiamo soli a riposare da tutto e tutti.
Ma forse il cuore riuscirà ad entrare nel mondo dei sogni?

"Amore alzati o farai tardi a lavoro" lavoro? Io non ho neanche un lavoro! Io vado ancora a scuola!
Ma quella voce così roca e sensuale mi riportò indietro dai miei strani pensieri.
Vidi Harry guardarmi con uno strano sorriso amorevole.
Sembrava cresciuto...i capelli ora lunghi ricadevano pigri sulle spalle,come ha fatto a farsi crescere i capelli così in fretta...un momento! Anche il suo viso,ora é più maturo e spigoloso,é molto più alto! E di certo non sembra un sedicenne.
Ma che sta succedendo?!
"Harry c-che succede? Perché sei qui?" Chiesi confuso.
"Che dici amore? -amore,mi aveva chiamato 'amore' IN QUALE FOTTUTO UNIVERSO SIAMO?!- Lou,tesoro,io sono qui perché sono tuo marito! Abitiamo insieme,io,te e i piccoli Jamie e Allyson" disse lui sorridendo.
Io sposato?? Con Harry?? E Jamie e Allyson? Chi é Jamie?! E chi é Allyson?
"Chi sono Jamie e Allyson?"
Harry mi guardò stupito.
"Come chi sono?! Sono i nostri bambini! Gli abbiamo adottati quasi un anno fa! Allyson Jane e Jamie Alexander! Sei sicuro di stare bene amore?" Mi chiese preoccupato.
Era evidente che tutto non andava bene cos'era successo? Un attimo prima stavo riposando sul mio comodo letto e poi? Poi mi ritrovo sposato con Harry e con due figli!
Non c'é dubbio! Questo é un sogno..
[…]

Harry's pov
Ero da circa due ore e mezzo qua fuori,appoggiato alla porta della stanza di Louis.
Stavo per andarmene quando sentì qualcuno dire:
"Ciao" mi voltai e vidi una bambina sui 10 anni probabilmente.
"Ciao" le risposi aggiungendo un sorriso.
"Come ti chiami?" Mi chiese la bambina.
"Harry,tu piccolina?" Le domandai.
"Félicitè ma tutti mi chiamano Fizzy"
"Hai un bellissimo nome,lo sai?"
"Grazie Harry,pure il tuo é molto carino!"
"Ti ringrazio Fizzy!" Le dissi sorridendo.
"Sei un amico di Lou Lou?"
"Si sono un suo amico,ma Lou Lou non vuole uscire dalla camera!"
"Oh bhe mi spiace! Ora io devo andare a fare i compiti,ciao Harry" mi salutò la bambina per poi sparire in una stanza.
Ormai si era fatto tardi e Louis non ne voleva sapere di aprire la porta!
Così feci per andarmene,ma ad un certo punto,sentì una serratura aprirsi,segno che Louis stava aprendo la porta.
Mi voltai e lo vidi,bello come sempre forse solo con qualche occhiaia in più.
"Harry..penso che tu abbia ragione...dobbiamo parlare"

Tommo's Hugs.

Moments || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora