•Epilogo•

2.7K 205 43
                                    

Louis' pov
La mattina mi alzai e ripensai a quello che io ed Harry avevamo fatto la notte passata,avevamo fatto l'amore,
ed è stato bellissimo.
Guardai il ragazzo dormiente di fianco a me e mi domandai quanto fosse bello.
Le labbra carnose e rosee,i capelli così ricci e morbidi,per un attimo desiderai che si svegliasse per poter vedere i suoi occhi color smeraldo guardarmi curiosi.
All'improvviso sentì un rumore di sotto,così decisi di andare a controllare, scesi le scale in silenzio.

Harry's pov
Louis steso a terra. Pieno di sangue. Daniel con una pistola in mano. E poi all'improvviso il buio.
.
.
.
.
.
.
.
.
Mi risvegliai di soprassalto,era stato solo un sogno,il cuore mi batteva a mille,mi voltai sicuro di trovare Louis coricato ma non c'era..proprio come nel sogno.
E se era tutto vero?!
Saltai giu dal letto,mi infilai un pantalone della tuta a random.
Scesi le scale di corsa,il cuore che batteva a mille,avevo una paura matta di rivedere quella scena davanti ai miei occhi,il ghigno sulla faccia di Daniel,la paura,l'odio e il dolore di quel momento.
Scesi quelle fottute scale che d'improvviso parevano così lunghe.
Scesi e quello che vidi fu un Louis che cucinava waffle,ne deduco dall'odore, in mutande mentre fischiettava?! Che cazzo?!
Allora era solo un sogno?
D'improvviso mi sentì come rinato,Lou era li,era li cazzo!
Louis probabilmente avendo sentito la mia presenza si voltò e mi sorrise.
"Amore! Ben svegliato!" Disse lui con un sorriso a 32 denti.
Io non mi trattenni più,mi lanciai fra le sue braccia ed inspirai il suo profumo. Lo strinsi fortissimo,piansi sulla sua spalla,ma era un pianto isterico e felicità creato da tutta l'ansia che andava via.
Perchè Louis era li! Fra le mie braccia!
"Amore che succede? Perchè piangi? Ehi piccolo?"
Tirai su col naso e sempre fra le braccia di Lou gli raccontai il sogno.
"Ho...s-ognato..che tu m-morivi..che ti ammazzavano..cioè..D-daiel t-ti uc-uccideva con-n una p-pistola, e i-io piangevo e piangevo...p-perchè t-tu eri steso li morto e oddio." Cercai di dirgli balbettando e farfugliando parole, per poi scoppiare di nuovo in un pianto isterico.
Louis mi sollevò e mi fece sedere sul tavolo della cucina,poi mi alzo il mento cn due dita,mi guardò e poi mi asciugò le lacrime con i pollici.
"Ehi era solo un brutto sogno...stai tranquillo,è passato,Harry io non me ne andrò mai okay? Era solo un sogno piccolo mio stai tranquillo."
"Louis..e che mi sono spaventato così tanto...non so cosa farei senza di te." Singhiozzai.
"Su stai tranquillo amore mio,non vado da nessuna parte,mon ti abbandonerò mai.''

Louis's pov
"Me lo prometti...?" Chiese Harry accovacciandosi sempre di più fra le mie braccia,sembrava quasi un bambino.
"Te lo prometto amore,te lo prometto." Dissi, poi unimmo le nostre labbra in un dolce bacio.
Come ci staccammo Harry mi chiese confuso :"Ma...perchè sei sceso qua giu così presto?"
"Be...vedi,mi sono svegliato ed ho sentito un rumore,sono sceso giù e in cucina ho trovato tua mamma,che mi ha chiesto di dirti che sarebbero riusciti anche di mattina,infatti come vedi non ci sono,poi ho pensato di cucinare i waffles per colazione." Dissi spiegandogli tutto.
"Ah capito" disse poi lui, scendendo dal tavolo,si avvicinò alla farina.
Harry's pov
Scesi dal tavolo...mi avvicinai al pacco di farina aperto,che Lou stava usando per cucinare, ne presi una manciata e subito dopo la lanciai in faccia a Louis.
Lo vidi aprire la bocca scioccato e guardarmi poi con un sorriso di sfida.
Prese anche lui una manciata di farina e me la lanciò contro.
In poco tempo creammo una battaglia di farina.
Tra risate e baci.

Writer's pov
Ed è così che si conclude la storia di Harry e di Louis,due ragazzi di 16 e 18 anni che non si sono mai arresi davanti ai problemi,e sono finiti più innamorati di prima in una cucina ormai bianca di farina.

                                            The end

Tommo's Hugs.


Moments || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora