•Capitolo Quarantatre•

2.2K 191 15
                                    

-3 settimane dopo-
Harry's pov
Tre settimane.
Sono passate tre settimane da quando Louis e Daniel si sono picchiati.
Quel giorno a casa di Zayn dopo che Louis si fu ripreso,ci raccontò tutto,ci raccontò dell'incontro casuale con Daniel,di come si erano ridotti e che poi alla fine lui era andato da Zayn per essere soccorso.
Daniel fu arrestato.
Louis, convinto da me, raccontò alla polizia quello che era successo, ma al contrario di quello che Louis si aspettava non fu incolpato di nulla,era stata legittima difesa dopo tutto.
Daniel fu condannato al carcere minorile per due anni.
Troppo poco per me e Louis,ma il giudice aveva stabilito questo.
Con Sam risolvetti tutto,chi si sarebbe aspettato che Zayn,qualche giorno dopo la 'rissa' fra Lou e Daniel,l'avrebbe invitata ad uscire? Ed invece fu così.
Loro due iniziarono ad uscire insieme ed é così tutt'ora.
Sam e io,dunque,siamo rimasti in buoni rapporti..e sembra proprio che lei abbia già dimenticato la cotta per me! Ne sono felicissimo,non volevo che soffrisse per questo.
A scuola,io e Lou siamo stati votati come coppia dell'anno,tutti ci ammirano e apprezzano per il nostro coraggio e per il nostro amore.
In queste tre settimane però..io e Louis abbiamo dovuto ufficializzare ai nostri genitori il nostro fidanzamento.
Hanno avuto tutti delle reazioni uhm...differenti.

I miei reagirono più o meno così:
"Allora mamma e Robin,lui é Louis...il mio ragazzo." Dichiarai felice,mentre Louis mi stringeva la mano per rassicurarmi.
"Aaaaaaaaaaaaaaah!! Finalmente vi siete messi insieme! Vi shippavo un casino ragazzi!" Annunciò mia madre fiera.

Shippare? Chi é lei e cosa ne ha fatto di mia madre?

"Shippare? Mamma sei seria?" Dissi ridendo insieme a Louis.
Robert,invece ci fece gli auguri,sorridente.
Mia sorella invece...
"Hazzy! Così ce l'hai fatta! Mi ero stancata di sentire le tue seghe mentali su Louis! Finalmente le potrai avverare!" Disse lei con un sorrisetto da completa stronza.
Dire che ero rosso era un eufemismo! Divenni un completo peperone.
Guardai Gemma con sguardo assassino. Appuntandomi mentalmente di vendicarmi.

Invece la famiglia Tomlinson...beh..ebbe reazioni piuttosto...strane?
Sua mamma mi abbracciò fino a stritolarmi,Mark,il suo patrigrò,invece mi invitò a pesca con lui e Louis.
Poi le sue sorelle..
Lottie reagì circa così: "COSA?? LOUIS HA UN RAGAZZO? OH-MIO-DIO! DEVO DIRLO ALLE MIE AMICHE,NOW." Disse con il tipico linguaggio da adolescente femmina.
Fizzy invece iniziò a farmi domande su domande!
"Che shampoo usi? Ti piace peppa pig? E la pizza con i peperoni? Louis dorme abbracciato al cuscino,anche tu lo fai? Preferisci il rosso o il viola..." e tante altre domande che non vi sto ad elencare.
Inutile dire che all'affermazione 'Louis dorme abbracciato al cuscino' mi voltai verso Lou ridendo come un matto,mentre quello diventava rosso come un peperone negando tutto,ma fu incastrato da una foto compromettente che Félicité aveva scattato una sera,di cui lui era completamente ignaro.
Poi abbracciai le piccole gemelline,ancora troppo piccole per capire,ma che fui felice di conoscere.
Insomma...tutto si stava svolgendo per il verso giusto,ed io ne ero più che felice!

Tommo's Hugs.

Moments || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora