•Capitolo Nove•

2.8K 228 113
                                    

Harry pov's

Niall mi guardava con un aria scioccata!

Oddio! E se Niall era omofobo?

Lo avrebbe detto a tutta la scuola??

Mi avrebbero deriso tutti?

Mi sarei dovuto trasferire in Alaska??

I miei pensieri vennero interrotti da Niall.

"Sei serio amico?"

"Si,lo so ora probabilmente mi urlerai contro dicendomi "che faccio schifo", che sono un "finicchio di merda" o altro e ti capisco faccio schifo alla società"

Dissi abbassando la testa.

"Haz,ma sei coglione? Non mi frega niente se tu sei: etero,trans,bisex o gay. Tu sei tu. E mi vai bene così". Disse lui sorridendomi tranquillamente.

"Oh dio,grazie Nì sei un vero amico" dissi abbracciandolo.

"Di niente Harry comunque,io sonno etero" disse ridacchiando e grattandosi la nuca imbarazzato.

"Nì sei uno scemo! Mi piace già un altro ragazzo..."dissi piano e diventando improvisamente triste.

"Ah sospettavo che ci fosse attrazione fisica fra voi due,ma non sapevo che tu eri gay quindi non ci ho dato molto peso,comunque si dai é carino..." Niall aveva capito a chi mi riferivo? Oddio era così evidente? Allora potrebbe averlo capito pure lui! Oh cazzo!

"Niall senti non dire nulla a Louis però,okay?"

Niall mi guardò stranito.

"Perché dovrei dirlo a Lou? Cosa centra lui? Non é Daniel quello che ti piace?" Chiese confuso corrugando la fronte.

Perché é così idiota questo biondino?

"Niall! Ma che hai capito!?! Mi piace Louis! Non Daniel!"

"Aaaaah scusa amico,ora ho capito! Comunque non dirò nulla promesso."

[...]

Louis pov's

Camminavo per le strade di Doncaster,mano nella mano,con El.

Dopo qualche ora la accompagniai a casa sua,ci salutammo con un bacio veloce e poi andai verso casa mia.

Erano le 10:00 di sera, di solito avrei una macchina ma oggi ha deciso di non partire,così fui costretto ad andare a piedi.

Mentre camminavo passai davanti a un vicolo cieco,sentì una persona parlare:

"No,senti ti ho detto di stampare 350 manifesti" sembrava agitato o addirittura arrabbiato. Mah la gente di oggi si scalda per poco.

Ma non mi interessò più di tanto così continuai verso la mia strada.

[...]

Daniel pov's

Ormai c'ero quasi,avrei rovinato la vita di quel frocio.

Perché? Semplice odiavo i gay,mio padre é gay.

Ha lasciato mia madre dopo aver scoperto la sua omossessualità.

Lo detesto.

Per colpa sua ogni giorno venivo deriso a scuola perché avevo un 'padre finocchio'.

Non avevo nulla di personale contro Harry,ma dopo che lui mi aveva dichiarato la sua omossessualità beh,mi spiace per lui,ma pagherà.

Tommo's Hugs.

Moments || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora