•Capitolo Ventinove•

2.4K 205 5
                                    

Harry's pov
Louis me lo aveva promesso,mi aveva promesso che si sarebbe risolto tutto ma ne dubitavo parecchio.
Stavo prendendo dei libri dal mio armadietto,e vidi lo sportellino riempito di fiocchettini e roselline rosa,opera dei miei compagni di scuola,andava avanti così da 4 giorni,4 giorni da quando avevo fatto coming out senza volerlo,4 giorni di prese in giro,4 giorni di pianti,4 giorni di insulti,4 giorni di banane e fiocchetti rosa nell'armadietto e infine 4 giorni di depressione,tristezza e malinconia.
Louis cercava di difendermi il più possibile ma io non volevo,non volevo che ci finisse di mezzo pure lui.
Ogni giorno mi chiedeva chi potesse essere stato,ed io lo sapevo bene. Daniel. Solo lui lo sapeva a parte Niall,Lou,Liam e Zayn che non mi avrebbero mai tradito, almeno pensavo fosse Daniel dopo tutto chiunque avrebbe potuto scattare quella foto. Ma a Louis continuavo a dire che non lo sapevo.
Solo...perché? Cosa gli avevo fatto di male a questa persona che mi aveva rovinato la vita? Forse era omofobo? Non ne avevo idea ma quello che provavo per lui era: rabbia,odio,lo avrei picchiato se solo lo avessi trovato, anche se fosse stato Daniel era da 4 giorni che non veniva a scuola e questo mi fece pensare ulteriormente che fosse stato lui.
Vidi Louis in fondo al corridoio, così mi avvicinai.
"Ciao amore" mi salutò lui,dandomi un bacio sulla guancia,c'erano un paio di ragazze lì che ci guardarono male.
"Lou,le persone ci guardano" dissi staccandomi di poco.
Lui mi rimise un braccio intorno alla vita e mi riavvicinò al suo petto.
"E tu lasciali guardare,amore mio" come avrei fatto senza di lui? Era la mia ancora.
Eravamo ancora abbracciati stretti stretti,io con il viso nell'incavo del suo collo [N/A Si ricorda che in questa storia Harry ha 16 anni quindi é ancora piccolo,ed é alto quanto Lou] e ci strofinai il naso,delle lacrime iniziarono a scendere involontariamente e Lou mi massaggiò la schiena,sussurrandomi dei "andrà tutto bene" o "amore mio io sarò sempre qui con te".
Senza di lui non so cosa avrei fatto.

Tommo's Hugs.

Moments || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora