Harry's pov
Mi stavo preparando per andare a scuola.
Mi misi un paio di skinny jeans neri,un maglione azzurro e un paio di vans nere.
Poi presi lo zainetto e scesi le scale.
Salutai mia mamma e uscì di casa.
Aspettai seduto su una panchina il mio ragazzo.
Si proprio così! Io e Lou stavamo insieme da circa due giorni.
Ero così felice,io e Lou, insieme.
Sentì un auto avvicinarsi a me,alzai lo sguardo, e vidi un bellissimo ragazzo con due occhi color puffo fissarmi con un sorriso.
"Ehi amore" Disse Louis,al suono di quelle parole mi paralizzai.
'Amore' era un suono così dolce detto dalle sue labbra.
"Hei.."sussurrai diventando tutto rosso.
Louis mi si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio.
"Mi baci?" Senza pensarci due volte mi avventai sulle labbra di Louis in un bacio dolce e passionale.Dopo di che ci recammo in auto,sperando che nessuno ci avesse visti,per ora non volevo fare coming out.
[…]
Louis's pov
Mi fermai nel parcheggio della scuola.
Avevo una fottuta paura,non volevo entrare a scuola abbracciato ad Harry,non fraintendetemi,Harry mi piaceva tantissimo,ma ancora non ero pronto a fare coming out.
Harry stava per scendere dall'auto ma lo fermai,dovevo dirglielo.
Lo fermai per un braccio prima che scendesse dall'auto.
Lui si voltò verso di me e mi guardò con i suoi smeraldi.
"Ehm..Harry..io..io..preferirei che per ora questo -sventolai una mano fra di noi- rimanga solo un nostro segreto" Dissi poi tutto di un fiato.
Harry mi guardò prima un po' perplesso,avevo paura ci rimanesse male,poi però mi sorrise.
"Tranquillo Lou,ti capisco,magari lo diremo solo a Liam,Niall e Zayn? Comunque neanch'io ho ancora fatto coming out,quindi ti capisco,abbiamo tutto il tempo che vogliamo" disse poi lui,sfoggiando uno dei suoi più magici sorrisi.
"É per questo che mi piaci" gli dissi infine.
Poi ci unimmo in un bacio.
Daniel's pov
Era da settimane che spiavo Harry,volevo trovare qualche prova fotografica, e finalmente beccai lui e Tomlinson che si mangiavano la faccia.
Qualche foto ed ecco fatto.
-1 alla fine di quei ,ora due,frocetti.Tommo's Hugs.
STAI LEGGENDO
Moments || Larry Stylinson
Casuale"Ma a te cosa importa della gente? Noi...bastiamo" "Hai ragione io ho te..tu hai me..il resto non conta" -Moments. A Larry Stylinson Fan Fiction. Storia a tematica omossessuale. Sono presenti contenuti sull'omofobia e contro omofobia. Ci tengo a pre...