•Capitolo Trentacinque•

2.2K 179 21
                                    

Louis's pov
Io e Harry stavamo per entrare dentro il grande edificio scolastico.
Avevo un braccio intorno alla fine vita di Harry.
Era così bello anche con i lividi sul volto.
Aveva una cuffia di lana gigante,una grossa felpona viola e degli skinny neri ed infine le sue solite All stars bianche.
La perfezione.
Appena mettemmo piede nella struttura ci iniziarono a fissare tutti. Probabilmente la notizia del pestaggio di Harry si era gia diffusa.
Senti Harry abbassare lo sguardo,si vergognava,ma lui non doveva vergognarsi,era una stella così bella,se la sua luce si spegnesse che cielo sarebbe?
Gli presi il mento con due dita e glielo alzai.
"Cammina a testa alta Stella,fai vedere agli altri come brilli,amore mio" gli sussurrai.
Mi mostrò i suoi denti in un luminoso sorriso tutto fossette.
Sorrisi a mia volta.
Caminammo fino ad arrivare davanti alla sua classe.
"Ci vediamo per la ricreazione stai attento" gli sussurrai e gli diedi un bacio veloce ma pieno d"amore.
Lui annuì e mi disse un 'ti amo' prima di entrare in classe.

Harry's pov
Appena entrai nella classe di spagnolo tutti gli sguardi si puntarono su di me,gli ignorai e mi sedetti nel mio solito posto vicino a Sam.
Lei mi guardò con sguardo triste.
"Harry io ho saputo,mi dispiace tanto per tutto quello che ti sta succedendo,se c'è qualcosa che posso fare ti prego di dirmelo" le sorrisi e l'abbracciai.
"Grazie Sam...ma passerà" non ci credetti neanche io a quelle parole ma lei mi sorrise con la tristezza negli occhi.
"Già,questo passerà.." sussurrò.
"Sam c'é qualcosa che non va?"
Lei mi guardò,aprì la bocca ma uscirono solo dei boccheggi senza suono,mi fissò con i suoi grandi occhi grigi e mi sembrò di scorgere delle lacrime.
"Sam..che hai?" Ero preoccupato ora.
"Harry io.."

Tommo's Hugs.

Moments || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora