Addestramento ~ Roxy/Kroth

25 3 1
                                    

Mi sveglio molto presto, oggi al branco sarò da sola e devo dare il massimo per tenere tutte quelle teste calde a fare il proprio dovere. Azazel è ancora disteso a dormire con le sembianze di Deus, per un attimo mi ero dimenticata che non fosse lui. Potrebbe anche farsi sentire invece che lasciarmi senza alcuna notizia, sa che mi preoccupo per lui. Sopratutto con quella orribile scena che di tanto in tanto ritorna nella mia mente. Scuoto subito la testa. Meglio svegliare questo lupo bianco, è il momento che torni alla sua vita, almeno per oggi. Mi avvicino a lui, poggio una zampa sul suo fianco e lo scuoto. Mugola.

"Azazel! Svegliati, pigrone di un lupo!"

Drizza le orecchie "No, Horo... non sono stato io a mangiare tutte le more! Davvero, è stato Joel!" borbotta.

Inizio a ridere "Palla di neve! Non sono Horo e non ho le more in tana."

A quel punto apre gli occhi, mi guarda e scatta in piedi "R-Roxy che ci fai qui?!"

"Sei ancora stordito dal sonno, aspetterò che il tuo cervello elabori lentamente." continuo a ridere.

Lui si guarda interamente, sbadiglia, scuote il manto e abbassa le orecchie "Ah, giusto. Sono rimasto qui a dormire perché mi sono finto Deus con i tuoi."

Scuito il muso divertita "Visto? Avevi solo bisogno di tempo."

"Non raccontare a nessuno di questo risveglio, nemmeno ad Horo." mi guarda.

"Non lo racconterò a nessuno, promesso." mi porto una zampa sul petto "Se ti sbrighi troverai Calipso ancora alla sua tana, è il momento che torni ad essere un lupo bianco."

"Si, lo preferisco." sorride "Tu sei sicura di riuscire a cavartela?"

"Azy, è il mio branco. Li conosco benissimo uno ad uno, puoi stare tranquillo. E, per quanto riguarda l'assenza di Deus, dirò semplicemente che si sta allenando per Cayden."

"Deus che si allena per uno scontro con... quel tipo?" ride.

"Si lo so, è strano. Troverò un modo per fargli credere a questa piccola bugia. Non temere Palla di neve, davvero, me la caverò."

Lui annuisce "Va bene, allora io vado. Tu ulula se hai bisogno."

"Lo farò."

Gli sorrido, lui ricambia e esce dalla mia tana dirigendosi verso quella di Calipso. Si farà cambiare colore e tornerà al suo branco, lì dovrebbe trovare già Horo e Rarity. Quest'ultima si sta occupando di tutto il branco durante l'assenza di Azazel, per fortuna che c'è lei, non so come faremmo senza quella lupa. Per ora la vedo di rado, tutti questi imprevisti ci portano a riunire poco i branchi. Però, sono sicura che quando sarò incinta di Amy, avrò modo di vederla più spesso. Oppure, quando nascerà, voglio ancora che mia figlia la veda come la sua madrina. Fu una lupa importante nella sua vita e anche nella mia. Se nella vecchia vita non si fosse sacrificata per me io sarei morta, le devo tanto. Anche se, ad oggi, se ripenso a quel giorno... so che se fossi morta io, Amy sarebbe stata in ottime zampe. Non so, invece, come avrebbe reagito la stabilità mentale di Deus. Probabilmente peggio della mia quando scoprii della sua morte.

Esco anche io dalla tana, è il momento di andare e pensare al presente. Potevo evitare di trovarmi un compagno al Nido, ora non avremmo questo problema con Cayden. E, probabilmente, me ne sarei evitata tanti altri. Peccato che non potevo sapere. A metà strada incontro mio fratello che mi sorride, si guarda intorno alla ricerca di Deus ma non mi fa domande. Sa che gli avrei risposto una volta giunti al branco, così non avrei ripetuto le cose due volte. Appena giunto lì, trovo il branco che sta parlando fra di loro. Quando mi notano non si mettono subito in fila come quando vedono Deus, sanno che io sono più... malleabile. Non vado verso di loro, mi schiarisco la voce mettendomi di fronte a loro. A quel punto, capiscono e si sistemano in riga.

La Scintilla: Una nuova Alba - PARTE 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora