Taehyung's pov
Furono i mesi più terribili della mia vita, dopo la terribile mancanza di Yoongi, ci fu un concerto idealizzato da Marnie per ricordarlo, metà dei soldi andarono in beneficenza e l'altra servirono a ripagare una questione che aveva Namjoon in sospeso (primo libro)
Fu straziante come passammo da un posto all'altro, senza la presenza di Yoongi era tutto più difficile, senza Jin e senza Jungkook era anche peggio, l'ultimo concerto fu in Corea.
Jin e Kook fecero il concerto con noi solo quella sera, non feci in tempo a godermi la sua vista che finito il concerto sparì, sparì dietro le quinte e non lo vidi più, Dio quanto mi mancava, ra sempre peggio.E le cose peggiorarono quel freddo e triste giorno di inizio primavera.
<<Fate le valigie>> Nam entrò come una furia in soggiorno, io e Jimin ci guardammo confusi, cosa stava succedendo, mancavano sia Hobi che Marnie.
<<Ora vi racconto>> disse Ansley a bassa voce indicando la porta del giardino.
<<Nam ha scoperto una lettera nel casetto di Marnie, la quale veniva da Hobi con una confessione d'amore>> fisrt reaction shock.
<<Il fatto e che non è come sembra>> aggiunse lei nervosa
<<Quei due stavano passando un brutto momento. Hobi si era appena lasciato come ben sapete e Marnie era appena stata travolta in questa nuova vita>> disse Ansley alzando le mani esasperate, prese fiato e si mise comoda su una sedia, io mi sistemai in terra e così fece Jimin.
<<Marnie ha sempre amato Nam, era solo confusa, ma non ha mai smesso di amarlo>>
<<Adesso però Nam si sente estremamente ferito, e lo capisco. Quindi ha cacciato entrambi>> disse infine
Io e Jimin avevamo ormai le mani in testa, era tutto un totale inferno.<<E adesso?>> disse Jimin sul punto di piangere, mi avvicinai e lo abbracciai per cercare di confrontarlo.
<<Adesso dobbiamo andare con Nam, non possiamo lasciarlo solo>>
Noi tre eravamo gli unici che potevano aiutare Nam ad uscirne.Stavamo in un appartamentino di proprietà di un amico di Namjoon.
Nam lo usava raramente, solo per fare commissioni di lavoro le quali duravano giorni e per non fare avanti e indietro, usufruiva quell'appartamento.
Non sto a ripetervi che furono mesi strazianti, uno peggio dell'altro, Nam era sempre nervoso, usciva, beveva e fumava, Marnie per le prime settimane, lo chiamava in continuazione, poi Nam postò una foto con una ragazza e Marnie smise di farsi sentire.
Le cose peggiorarono dopo che Nam scoprì che Marnie si vedeva con un certo Zayn, fu un totale disastro.Furono sei mesi di totale inferno, si esatto sei mesi, io non vedevo Jungkook da sei fottuti mesi, non avevo neanche avuto il tempo di fare ricerche e scoprire chi ci fosse dietro le minacce perché dovevamo stare costantemente dietro a Namjoon.
Un giorno di primavera, dopo sei interminabili mesi, io, Ansley e Jimin avevamo finalmente visto la luce infondo al tunnel, ci arrivò una lettera di matrimonio, Hobi si sposava con Amanda, amica d'infanzia di Marnie e sua attuale vicina di casa.
Per noi fu un sollievo perché l'invito era anche per Nam e lui aveva deciso di andarci, dopo un discorso di incoraggiamento, alla fine non fu tanto difficile convincerlo.
Che le cose finalmente sarebbero tornate alla normalità? Era l'unica cosa che chiedevo, ormai ero così triste che non ricordavo più come si sorrideva, piano piano, mi sembrava di arrivare a dimenticare il volto di Jungkook.
Passavo le notti a guardare i nostri video e le nostre foto per non dimenticare, mi chiedevo cosa stesse facendo, se fosse felice, se stesse vedendo qualcuno, l'unico punto su cui speravo il contrario.
STAI LEGGENDO
ʟᴀ ᴍᴇɴᴛᴇ ʟɪʙᴇʀᴀ [vkook]
Fanfiction[COMPLETA] [ANGST, SMUT AND WHUMP SCENE] C'è un motivo per il quale Taehyung ha tagliato tutti i rapporti con Jungkook, c'è un preciso motivo se continua a tenerlo distante nonostante l'unica cosa che voglia è averlo sempre al suo fianco. Il fatto è...