Taehyung's pov
Presi quel poco di forza rimasta nel mio esile corpo e mi inccamminai in camera.
Quando fui finalmente al piano superiore, mi fermai davanti alla mia porta, alzai lo sguardo e pensai:
"Non farlo Tete, non farlo" ma alla fine lo feci.
Mi girai e andai verso la camera di Kook, i vestiti erano ben piegati sul letto, era sempre il solito ordinato a differenza mia.
Ricordo che la maggior parte delle volte lasciavo la roba in disordine solo per poterlo vedere mentre si prendeva cura di me. Ogni volta che entrava in camera mia per dirmi qualcosa, si soffermava sulla pila di roba accatastata e si metteva a piegarla mentre mi sgridava per il disordine.
Mi asciugai quella piccola lacrima con il palmo della mano. Cercai di scacciare ogni ricordo, il problema è che erano così tanti che non riuscivo a tenerli da una parte, continuavano a comparirmi davanti agli occhi, come se li stessi vivendo in quel esatto momento.
Mi sedetti sul letto e presi la sua felpa nera, aveva ancora l'odore di quel profumo per roba che gli avevo regalato. Mi stesi sul letto, mi rannicchiai e rimasi abbracciato a quella stupida felpa che mi ricordava lui. Volevo almeno immaginare di averlo al mio fianco, anche se solo nella mia testa, lui era li con me. Io lo stavo abbracciando e lui stava arricciando il naso mentre dormiva tra le mie braccia. Mi addormentai con quell'immagine in testa.Jungkook's pov
<<Tutto okay?>> chiesi a Jin dopo che intromise la mia chiamata con Jimin.
<<Si a quanto pare la mamma sta migliorando anche se piano, quindi rimaniamo una settimana per vedere come va e se sta sempre meglio, torniamo a casa>>
"Torniamo a casa" ripetei nella mia testa, non so se tornare a casa sarebbe stato quello che volevo.
Taehyung's pov
<<TAEEEHYUNG>> sentì qualcuno urlare il mio nome.
Aprì gli occhi e ormai il sole era tramontato ero ancora coricato penosamente sul letto di Kook con la sua felpa tra le braccia. Mi ricomposi in fretta e tornai in camera prima che qualcuno potesse vedermi in quello stato, anche se nel tragitto da una camera all'altra mi ero reso conto di non aver messo giù la felpa. La portai con me e la lasciai cadere sul mio letto, poi entrai in doccia.
<<Taehyung tutto okay?>> Jimin bussò alla porta e cercò di non farsi sentire da nessuno.
<<Si>> risposi cercando di essere il più sincero possibile.
<<Hyung abbiamo un problema>> bene, di male in peggio, quando mai non avevamo un problema?
<<Finisco la doccia e scendo>> volevo solo avere una giornata di pace.
Rimasi dieci minuti sotto il getto d'acqua calda, lasciavo che l'acqua ricadeva sul mio collo cercando di rilassarmi, ma l'unica cosa che vidi appena aprì gli occhi fu il corpo di Jungkook davanti a me, con i capelli bagnati, le gocce d'acqua sul petto muscoloso, la mano ricoperta di tatuaggi che toccava il mio petto. Stavo uscendo fuori di testa.
<<CAZZO>> il mio amichetto stava scoppiando e non potei fare altro che accontentarlo.
<<Taehyung ti muovi?>> Jimin mi rimproverò, erano ormai passati venti minuti, ma avevo avuto un problemino e ho dovuto risolverlo.
<<Arrivooo>> dissi urlando dal bagno. Feci più in fretta possibile, mi misi qualcosa addosso e un asciugamano sulle spalle.
<<Cosa succede?>> chiesi quando arrivai infondo alle scale.
Vidi solo Jimin e Ansley.
STAI LEGGENDO
ʟᴀ ᴍᴇɴᴛᴇ ʟɪʙᴇʀᴀ [vkook]
Fanfic[COMPLETA] [ANGST, SMUT AND WHUMP SCENE] C'è un motivo per il quale Taehyung ha tagliato tutti i rapporti con Jungkook, c'è un preciso motivo se continua a tenerlo distante nonostante l'unica cosa che voglia è averlo sempre al suo fianco. Il fatto è...