Lenzuola bianche

404 38 15
                                    

[SMUT SCENE FORTE]

Taehyung's pov

Guardai i suoi bellissimi occhi a stella illuminarsi per me, mi avvicinai e lo baciai delicatamente, poi scesi sempre più giù lasciai dei piccoli baci sul collo e sul petto, fino al capezzolo che presi e morsi piano, sentì un piccolo gemito e solo da quel suo tremolio sorrisi compiaciuto.

Jungkook iniziò a sbottonare i miei jeans e rimasi a fissarlo, mentre lui fece scivolare i miei pantaloni e l'intimo, io li buttai a terra e iniziai a togliergli la tuta, quando Jungkook indossava la tuta per me trattenermi era davvero un compito difficile, ogni volta tremavo dalla voglia di strappargli quella dannata tuta, finalmente il mio sogno si era avverato. In tutto quel tempo non avevo ancora visto quello che avevo sempre desiderato vedere, ovvero Jungkook completamente nudo sotto di me, eppure eccolo li.

Lui sorrise tirandomi a se, iniziò a baciarmi portando la sua mano tra i miei capelli e l'altra sulla mia schiena, sentivo ogni parte del mio corpo che tremava sotto il suo tocco, mentre continuavamo a baciarci, allungai la mano verso il cassetto e presi il lubrificante.

<<Eri già attrezzato a quanto vedo>> disse Jungkook maliziosamente mentre sorrideva

<<Aspettavo questo momento sai>> gli dissi ad un centimetro dalle sue labbra che ormai erano rosse e gonfie, sorrisi ed appoggiai la fronte alla sua

<<Promettimi che se dovessi farti male mi dir->> mi baciò

<<Lo prometto>> mi disse

Presi il lubrificante e ne misi un po' sulle dita, mi avvicinai a Jungkook, lo baciai e allo stesso tempo infilai un dito dentro di lui, la sua schiena di inarcò piano e un gemito uscì dalle sue labbra socchiuse, teneva gli occhi chiusi e la testa all'indietro, mi avvicinai per baciargli il collo e infilai un secondo dito, la sua schiena si inarcò ancora di più, continuai a baciarlo, mentre una sua mano mi teneva i capelli sempre più forte, feci dei piccoli movimenti dentro di lui e vedere il piacere di Jungkook sotto il mio tocco mi fece letteralmente impazzire, potevo finalmente ricambiare il suo gesto al lago, potevo finalmente far parte di lui.

Tolsi piano le dita, la sua schiena tornò regolare, presi il preservativo e lo infilai, notai il suo respiro affannoso e un delicato sorriso sulle labbra.

<<Posso?>> chiesi tenendogli la vita tra la mia, lui si morse il labbro inferiore e poi annuì con la testa, entrai lentamente dentro di lui, mi mossi piano e delicatamente, continuai a baciarlo ovunque mentre mi spingevo sempre più infondo rendendolo mio. Jungkook iniziò a gemere sotto di me, la schiena di nuovo inarcata, ogni gemito che mi regalava rendeva il tutto ancora più speciale, sentire che ero riuscito a fargli dimenticare il passato, finalmente eravamo solo Taehyung e Jungkook, in un letto bianco che si amavano come avevano sempre desiderato.

<<Hyung>> disse Jungkook tra un gemito e l'altro, io piano piano spingevo sempre di più senza andare troppo veloce

<<Ti amo Hyung>> disse sorridendo, mi baciò, dopodiché mi spinse sul materasso e rimase sopra di me, Jungkook si stava muovendo su e giù sopra di me, con una mano sul mio petto, iniziai a gemere nel vederlo ad occhi chiusi con i capelli bagnati dal sudore, mentre si muoveva sempre più velocemente spingendosi sempre di più sul mio membro e permettendomi di inarcare la schiena come avevo fatto fare io a lui, tenevo le mani sui suoi fianchi ma poi scesi fino alle sue natiche, sorrisi perché quel momento era cosi bello quanto surreale.

<<Jungkook ti amo>> dissi sul punto di crollare sotto ogni suo movimento, lui sorrise e si mosse ancora finché entrambi non fummo pieni, Jungkook rimase sopra di me respirando affannosamente, con la testa all'indietro, gli occhi chiusi e un immenso sorriso, io mi misi una mano sul petto, avevo il respiro affannoso e un sorriso da ebete, Jungkook mi guardò, uscì da me piano piano, lasciando subito un vuoto immenso, poi si avvicinò ad un centimetro delle mie labbra

ʟᴀ ᴍᴇɴᴛᴇ ʟɪʙᴇʀᴀ [vkook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora