Jungkook's pov
Cercavo di mantenere la calma, cercavo in tutti i modi di non girarmi a guardarlo. Le nostre mani si sfioravano in continuazione, era una sensazione terribile quel continuo sfiorarsi. Finché Taehyung non mi prese per mano, rimasi bloccato, abbassai lo sguardo e vidi le nostre mani perfettamente intrecciate, la mia così piccola ricoperta dai tatuaggi, in quella grande e piena di anelli di Taehyung.
Rimasi per un po' ad osservare quelle mani intrecciate, poi alzai lo sguardo verso di lui. Continuava a fissare la cerimonia, non mi degnò di uno sguardo, stava li fermo con la schiena dritta in tutta la sua dannata bellezza. Mi girai e cercai di mantenere la calma dopo quel suo gesto così inaspettato.
Taehyung's pov
Sapevo che se mi sarei girato e avrei visto il suo viso non avrei risposto delle mie azioni. Oggi la mia pazienza stava cedendo da ogni punto di vista. Quei sei mesi di lontananza mi avevano reso debole e desideroso di averlo costantemente al mio fianco.
Non sapevo quando lasciargli la mano, non volevo farlo, ma sapevo che prima o poi avrei dovuto. Quando ci dissero di sederci, non riuscì a staccare la mano dalla sua. Lui mi guardò mentre io mi sedetti e portai la sua mano sulla mia gamba. Si stavo uscendo fuori di testa, ripeto quei sei mesi senza lui, erano stati troppo dolorosi. Sapevo che lo stavo confondendo e sapevo che dopo avrei dovuto tornare ad ignorarlo.
Il telefono vibrò. Era la scusa per poter togliere la mia mano dalla sua, ma non ci riuscì. Quindi presi il telefono dalla tasca destra della giacca, con la mano sinistra. Però quando lessi il messaggio mollai la sua mano e mi girai intorno.''Ti vedo''
Ecco cosa c'era sul messaggio.
Jungkook's pov
Lasciò la mia mano come se fosse stato scottato da essa, poi si girò in cerca di qualcuno. Ero confuso da questo suo comportamento, anzi stavo iniziando a preoccuparmi.
<<Jungkook>> mi tirò da parte Jin. Taehyung si accorse, sembrò per prendermi da un braccio e tirarmi a se, ma molto probabilmente era solo la mia stupida immaginazione.
<<Dobbiamo tornare indietro subito, mia madre non sta bene, tu puoi rimanere non ti preoccupare>> mi rassicurò lui.
Taehyung's pov
Ormai erano passati venti minuti e di Jin e Jungkook nessuna traccia. Iniziai ad agitarmi, se qualcuno avesse fatto male ad entrambi?
La cerimonia finì e cercai di intrufolarmi tra la gente per trovare qualcuno dei ragazzi.<<Jimin, dove sono gli altri?>> chiesi disperato
<<Nam è andato da Marnie appena l'ha vista uscire con gli sposi>> disse cercando di capire la mia espressione preoccupata
<<Jungkook?>> gli chiesi
<<Jungkook e Jin sono dovuti andare via>> disse amaramente lui, ma via dove. Non è tornato in Corea vero? No impossibile.
<<Via>> non riuscivo a parlare ero esasperato, sofferente.
<<Via dove?>> chiesi
<<La mamma di Jin è stata male e sono dovuti correre via, hanno giusto salutato gli sposi proprio adesso, ora sono diretti all'aeroporto con un taxi, però credo passino prim->> non lo feci finire. Sapevo che stavano andando a casa.
Andai di corsa a cercare Hobi. Per fortuna non fu difficile, lo vidi vicino alla macchina e mi misi a correre.
STAI LEGGENDO
ʟᴀ ᴍᴇɴᴛᴇ ʟɪʙᴇʀᴀ [vkook]
Fanfiction[COMPLETA] [ANGST, SMUT AND WHUMP SCENE] C'è un motivo per il quale Taehyung ha tagliato tutti i rapporti con Jungkook, c'è un preciso motivo se continua a tenerlo distante nonostante l'unica cosa che voglia è averlo sempre al suo fianco. Il fatto è...