Una foto

329 37 22
                                    

Taehyung's pov

Iniziai a preparare la valigia pronto per andare a New York per il compleanno della piccola Yoon, e per conoscere finalmente il piccolo Yoongi.

L'uscita con Yeon non fu terribile come pensavo, uscì con lui altre volte nell'arco di quel mese, piano piano iniziavo ad uscire dal passato e iniziavo ad andare avanti con la mia vita, per ora ci fu solo un semplice bacio, che non mi fece sentire nulla, speravo che col tempo sarei riuscito a trovare di nuovo qualcuno da amare.

<<Sei pronto?>> Yeon entrò in camera e mi diede una cioccolata calda direttamente preparata dal bar sotto casa, avevo chiesto a lui il favore di accompagnarmi in aeroporto

<<Si andiamo>> dissi portandomi la valigia dietro.

Il tragitto dalla mia casa e l'aeroporto non era poi così lungo, in dieci minuti eravamo arrivati, non vedevo l'ora di salire sull'aereo e sentirmi immensamente libero da ogni pensiero, sarei stato solo io tra le nuvole.

<<Okay tieni, fai un buon viaggio ci vediamo al rientro>> Yeon mi diede un abbraccio e dopo averlo salutato iniziai ad incamminarmi verso il cheek in, non mi girai a guardarlo come molto probabilmente lui si aspettasse, doveva sapere che le possibilità che io lo ricambiassi erano davvero basse.

Il volo sarebbe durato 14 ore, mi sistemai comodo, avevo pagato per la prima classe, almeno avrei viaggiato con calma. Osservai furori dal finestrino e dopo tanto tempo sorrisi con sincerità, forse avevo davvero bisogno di allontanarmi dalla Corea, forse il tempo che mi teneva intrappolato nel passato era allo stesso tempo collegato al posto e ai ricordi legati ad esso. Forse dopo il compleanno quando sarei tornato in Corea avrei pensato a un posto nuovo dove poter stare. Le prime sette ore le passai dormendo, poi mangiai qualcosa e mi guardai un film dopo l'altro, mi sentivo così in pace con me stesso, era tutto perfetto.

<<Allacciate le cinture, stiamo per atterrare>> sentì tramite le cuffiette, quindi mi misi comodo, riordinai tutto e aspettai di atterrare, New York era così bella la notte dall'aereo, così illuminata e piena di vita. Atterrai in orario e quando uscì dalla porta scorrevole vidi Hobi, Amanda e la piccola Yoon aspettarmi. Amanda mise Yoon giù e lei corse tra le mie braccia, la presi in braccio e la strinsi forte.

<<Mi sei mancata scimmietta>> gli dissi dandole un bacio sulla fronte

<<Anche tu zio Tete>> si appoggiò sul mio petto e chiuse gli occhi, sorrisi, mi sentivo finalmente a casa

<<Dammi qua>> disse Hobi prendendo la borsa e dandomi un veloce abbraccio senza disturbare Yoon che si addormentò tra le mie braccia in un secondo

<<Assurdo come tu riesca a farla dormire così>> disse Amanda sfinita

<<Perché?>> chiesi sorridendo mentre mettevo la mia giacca sulla bambina per non farle prendere freddo

<<Io mi devo dannare per metterla a nanna, poi sale un secondo tra le braccia di zio Tete e zio Kookie ed eccola che dorme come un->> si blocco nel vedere il mio, molto probabile sguardo triste nel sentire "zio Kookie"

<<Scusa non ci ho pensato>> mi disse lei sentendosi in colpa

<<No Amanda non dirlo assolutamente, va tutto bene davvero>> dissi sorridendo e facendole l'occhiolino per confortarla, anche se ovviamente non andava bene per niente, quel nomignolo mi aveva colpito in pieno

<<Dai sali>> mi disse Hobi sorridendo, cercai di mettere la piccola nel sedile apposito senza svegliarla e mi misi affianco a lei

<<Ma la vostra casa è grande per ospitare tutti noi?>> chiesi ridendo

ʟᴀ ᴍᴇɴᴛᴇ ʟɪʙᴇʀᴀ [vkook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora