Taehyung's pov
Jimin stava spiegando agli altri cosa fosse successo, dall'inizio, alla fine. Hobi e Amanda erano corsi in pigiama a casa, Jin era appena tornato da casa della sua ragazza e io stavo seduto in terra con le mani sul viso, tremavo e piangevo, ero devastato, il mio unico pensiero era uscire a cercarlo, riportarlo a casa.
<<PERCHÉ CAZZO NON HAI CHIESTO AIUTO A NESSUNO>> Nam mi urlava contro, mentre Marnie lo teneva e cercava di calmarlo, aveva ragione, perché non avevo chiesto aiuto prima o semplicemente perché cazzo non avevo avvisato Jungkook del pericolo, perché sono un irresponsabile e vigliacco.
<<Nam calmati, adesso chiamiamo la polizia>> disse Ansley avvicinandosi a me e massaggiandomi la spalla
<<NO, LA POLIZIA NO>> urlai e corsi a togliere il telefono dalle mani di Marnie
<<Che cazzo stai dicendo Taehyung>> Nam mi teneva per le spalle e mi guardava intensamente
<<Ha detto di non avvisare la polizia o avr->> rabbrividì al solo ricordo di quel messaggio
<<AVREBBE COSA>> mi urlò Nam contro
<<NAM BASTA>> Jimin mi prese e mi fece sedere sul divano
<<Se mi fai finire ti dico anche quello>> disse Jimin spazientito, nonostante fosse quello sempre più ansioso, in quel momento era il più responsabile, con i nervi saldi.
<<Dopo che Eunwoo ci ha detto che Jungkook era andato via da un'ora, Tae ha ricevuto una chiamata che diceva "Te l'avevo detto" e subito dopo un messaggio>> Jimin prese il mio telefono dal tavolo e mostrò a tutti il messaggio
<<Se avvisi la polizia, il tuo amico non esce vivo>> disse a voce alta Hobi
<<Oh mio Dio>> Marnie si mise le mani in bocca e si sistemò al mio fianco sul divano, mi girai e la guardai, chiusi gli occhi e le lacrime scesero da sole, in silenzio, lei mise una mano sulla mia spalla e mi abbracciò.
<<Lo troveremo, costi quel che costi Taehyung>> mi sussurrò all'orecchio lei.
<<Io ho molti contatti, conosco qualcuno che può aiutarci a rintracciare questa persona tramite il telefono è molto bravo nella tecnologia>> disse Jimin
<<Io conosco un investigatore privato, molto bravo>> disse Namjoon <<Jimin chiama il tuo amico e fallo venire qui, non mi interessa se è mezzanotte, sveglialo e fallo venire, io chiamo il mio contatto, nessuno dorme oggi e per i prossimi giorni finché non lo troviamo capito?>> Nam mi guardò e poi uscì dal soggiorno per andare in cucina.
Marnie mi sorrise per confortarmi e poi andò a tranquillizzare Namjoon.
Un'ora dopo arrivò Jackson l'amico di Jimin, entrò in casa con vari attrezzi, una valigia, un computer e tanti fili, più una caraffa sicuramente contenete del caffè.
<<Scusami per l'ora>> gli disse Jimin facendolo accomodare in soggiorno
<<Jimin scherzi, la cosa è seria, farò del mio meglio>> gli sorrise e sistemò l'attrezzatura sul tavolo iniziando ad armeggiare con tutta quella roba.
Qualcuno bussò alla porta e quando Nam la aprì, comparve un signore con un lungo capotto, una valigetta e un taccuino.
<<Buonasera a tutti>> disse entrando e sedendosi sulla sedia davanti al tavolo, eravamo tutti li, pronti a passare notti in bianco, pur di trovare Jungkook.
STAI LEGGENDO
ʟᴀ ᴍᴇɴᴛᴇ ʟɪʙᴇʀᴀ [vkook]
Fanfiction[COMPLETA] [ANGST, SMUT AND WHUMP SCENE] C'è un motivo per il quale Taehyung ha tagliato tutti i rapporti con Jungkook, c'è un preciso motivo se continua a tenerlo distante nonostante l'unica cosa che voglia è averlo sempre al suo fianco. Il fatto è...