・16・

691 30 0
                                    

«Posso sapere perché tutti mi state guardando in quel modo?» chiese il nuovo arrivato nella casa branco.

O meglio Boyce versione adulta.

Da quando aveva messo piede lì dentro qualche ora prima, gli sguardi di tutti - di Jordan,Andrew,Julian,Vlad e Ivar - erano su di lui.

Non riuscivamo a capire come potesse essere possibile quello che gli aveva detto.

Figlio della Dea Luna sceso sulla Terra.

Figlio della Dea Luna che proteggeva Amonet.

«Perché? Come è successo?» gli chiese a quel punto Julian più che confuso, sospettando però che lo sciamano già sapeva.

«Sono il figlio della Dea Luna e dell'Alpha Adous. Sono stato portato nel Caos da mia madre dove sono cresciuto. E quando ho saputo di avere una sorella, mia madre decise di mandarmi sulla terra - sotto forma di bambino -  per conoscerla. Il mio vero nome è Amon e sono la metà mancante di Amonet» increduli.

In quel momento tutti erano increduli.

«So che può sembrare strano, ma è così».

Non capiva.

Julian non riusciva a capire.

«Cosa sei?» gli chiese nuovamente. «E cosa vuol dire che sei la metà mancante di Amonet?».

Boyce - o Amon - sorrise.

«Siamo gemelli, ma alla nascita i nostri genitori ci hanno diviso perché avevano visto il nostro futuro. Tutti speravano che la nostra unione sarebbe stato frutto solo di un'arcaica leggenda. Ma così non è. Noi siamo la Chimera. Il nostro destino deve essere compiuto».

«Menti!» lo aggredì Andrew. «Le leggende dicono che è la Chimera che noi dobbiamo uccidere».

«Voi state parlando della Chimera Primordiale miei cari. Io sono, anzi, noi siamo La Chimera Originale.» spiegò Amon guardandoli uno ad uno. «Vedete, tutti sanno che la Chimera Primordiale è stata uccisa dal Vampiro ma quella, è solo la creazione del Male. Noi invece - ed indicò lui e Amonet - siamo venuti al mondo solo per sconfiggere definitivamente questa Chimera» ma continuavano a non capire.

«Cosa vuol dire che dovete sconfiggere definitivamente questa Chimera?» chiese Ivar.

Proprio lui che aveva predetto la profezia.

«La profezia parlava chiaro: La Nascosta il suo destino adempirà
Quando la Luna Rossa nel cielo si innalzerà.
Il Marchio della Bestia su di lei ricadrà
E solo con il vero Alpha il mondo dal suo destino salverà» recitò a memoria.

«Certo che la profezia parla chiaro. Ma se voi l'analizzaste bene, capirete che sì, parla di una Chimera, ma non siamo noi» cercò di dire.

«Stai mentendo» disse queste parole con ferma convinzione Jordan.

«Io non mento mai. Io non posso mentire» ed era vero. «Ma se non credete alla veridicità delle mie parole, fate vedere al vampiro nella mia mente» li sfidò con lo sguardo.

Vlad sentitosi chiamato in causa, esaudì il desiderio dei suoi... amici.

Scavò a fondo nella sua mente.

Dal momento della sua nascita a quello di quando venne allontanato dalla sorella, a quello di quando cresceva nella dimora della Dea Luna, a quello di quando la Grande Dea lo trasformò in un piccolo lupo, a quello di quando la sera prima si era mutato nella Chimera.

The Mark of the BeastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora