"Tanti auguri Liam!" Urlammo tutti.
L'aria era viziata, la stanza era piena di fumo, si sentiva un odore di erba pazzesco, è come se me la stessi fumando solo respirando l'aria in questa stanza. Sono già tutto ubriaco, sarò andato a sbattere contro la stessa porta una ventina di volte, la mia pelle è bagnata per colpa del sudore, alcune ciocche dei miei capelli sono attaccate sulla fronte anch'essa bagnata. Sto ridendo da circa un'ora, ormai ci sono abituato, mi ubriaco quasi ogni sera, con i miei 3 compagni di avventura, Harry, Liam e Louis, siamo i più popolari di Brighton, i ragazzini quando ci vedono scappano a gambe levate, perché sanno che li meniamo di brutto se osano offenderci o parlare male di noi e delle nostre famiglie alle spalle. Questo è capitato molto a me nell'ultimo periodo, ho avuto molti portavoce che mi dicevano chi parlava male di me e della mia famiglia, li ho menati tutti a sangue e l'ultimo è stato proprio il Carter, quel piccolo bimbo viziato a bacchetta dai genitori, nessuno deve permettersi di parlare male di me e soprattutto della mia famiglia, sono capace di mangiarli vivi. Mentre barcollavo per l'immensa stanza con la mia birra tra le mani mi sento toccare sulla spalla, mi giro di scatto cercando di capire chi fosse, cerco di mettere a fuoco con gli occhi ma tutto quel fumo me lo impediva.
"Chi cazzo sei?" dissi urlando per farmi sentire al di sopra della musica.
"Sono Stella tesoro, mi ha mandato il tuo amichetto magrolino laggiù, ha detto che ti annoiavi e cercavi qualcuno che ti facesse compagnia." Disse mentre cercava di mantenersi in piedi.
Spostai lo sguardo da Stesia o come cazzo si chiamava a Louis che mi guardava da lontano con un sorriso stampato in faccia, gli feci l'occhiolino e presi la tipa per il braccio portandomela di sopra. Mi serviva una camera vuota, volevo divertirmi stasera.
La mattina seguente.
Aprii lentamente gli occhi, guardai subito il soffitto non riconoscendolo, aggrotto la fronte.. dove cazzo sono? Sbuffo cercando di alzarmi ma una testa tinta di biondo platino non me lo permette, sposto quel sacco di patate dal mio corpo per poi alzarmi, quasi non cadevo, la testa mi gira, che cavolo ho fatto? Porto una mano sui miei capelli per poi farla scendere lungo la mia faccia, mi sento ucciso. Riprendo i miei boxer che erano sul freddo pavimento e li indosso, cerco con lo sguardo dove possono essere i miei pantaloni e una volta trovati e infilati scendo giù andando verso la cucina. Faccio un lungo sbadiglio prima di oltrepassare la porta della cucina, ci sono bicchieri rossi ovunque, bottiglie di birra sparse sul pavimento e carta igienica appesa da per tutto. Faccio una piccola risata e penso al povero ragazzo che dovrà pulire tutto questo casino, mi avvicino al frigo aprendolo, prendo la busta di latte togliendo il tappo per poi bere il liquido. Allontano la scatola dalle mie labbra per poi lanciarla nel lavello, mi guardo intorno e decido di andarmene da qui.
---
"Mi dici dove diamine sei?" Urlai stringendo il telefono nella mia mano.
"Senti moro sta calmo, sto arrivando!" Sputò Louis dall'altra parte.
"Se non muovi quel tuo bel culo giuro che ti meno a sangue!" Sbottai dando un pugno sul volante.
"Hei ma ti sei svegliato storto oggi oppure ieri ti è andata male con Luna?" Domandò ridendo.
"Mi sono svegliato meglio di te fungo e poi non si chiama Luna ma Stella, coglione!" Sputai uscendo dalla macchina.
"Uh vedo un palo con i capelli mori, chissà chi è!" Disse ridendo.
"Smettila oppure farai una brutta fine oggi Tomlinson." Sputai per poi chiudere la chiamata.
Vidi una scopa camminare verso di me che sorrideva, quel bastardo è tutto coglione. Socchiusi gli occhi mentre guardavo il mio amico avvicinarsi sempre più a me.
"Ti sbrighi?" Urlai.
"Ho il ciclo non posso andare veloce sennò scorre tutto eheh" Disse lui ridendo per poi darmi una pacca sulla spalla.
"Ti serve un assorbente, piccola?" Chiesi prendendolo in giro.
"No grazie ce l'ho già!" Disse imitando la voce di una ragazza.
"Stai tutto fumato amico!" Dissi ridendo.
"Mi fumo le banane!" Disse mentre entrava in macchina.
"Certo, certo Louis." Dissi io per poi accendere la macchina e sfrecciare sulla strada.
Qualche ora dopo
"Logan ci ha dato bella roba oggi!" Disse Liam.
"Ce la tireremo tutta stanotte ragazzi!" Disse Louis buttandosi sul mio divano.
"Si, ma non troppa, è roba pesante questa.." Ci rimproverò Harry incrociando le braccia al petto.
Lo guardo aggrottando la fronte, quel ragazzo sta diventando serio e questo non va bene. Prima era diverso, si fumava tutto, anche l'erba del mio giardino, era il più aggressivo, violento, ora sta diventando come gli altri..
"Che cazzo ti sei bevuto Harry!" Urlai fissandolo passito.
"Ho solo detto la mia, poi fate voi!" Disse alzando le mani in segno di resa.
"Certo.." Mormorai.
"Allora il 15 si ricomincia.." Disse Liam stappandosi una birra.
"L'università, cazzo, me ne ero completamente dimenticato." Dissi portandomi le mani sui capelli.
"Voi come ci andrete, nel senso, con la macchina o col treno?" Domandò Louis.
"Con la macchina ovviamente, devo portarmi tante ragazze a casa per le ripetizioni.." Dissi io ridendo.
"Per le ripetizioni.. certo!" Disse Liam facendomi l'occhiolino.
"Non ti consiglio la macchina Zayn." Intervenne il riccio.
"Perché?" Domandai io guardandolo.
"C'è molto traffico la mattina per andare all'università, faresti sicuramente tardi. Io mi farò l'abbonamento con il treno, alla Railway Station, si trova a qualche minuto da qui, poi ferma proprio di fronte l'università. È molto più comodo così." Terminò Harry.
Ci pensai su, potrebbe essere una buona idea, la stazione è proprio vicino a me, così non spreco neanche la benzina per la macchina, quella mi serve per andare a prendere la droga in giro. Sì, per andare all'università prenderò il treno.
"Perfetto, vada per il treno. Venite anche voi giusto?" Domandai guardando gli altri.
"Ovviamente!" Risposero in coro.
____________________
Heilaa ecco a voi il primo Capitolo di Adelaide, spero che vi piaccia tanto, scusate ma è corto.. non ho avuto molto tempo per continuarlo. Lasciate qualche commento e cliccate sulla stellina! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Buona serata!
- Autrice
STAI LEGGENDO
Adelaide - [ Zayn Malik ]
FanfictionEra la cosa più bella che mi fosse mai capitata, lei era il mio cambiamento, lei è arrivata da me perché mi è stata mandata da qualcuno. Mi ha stravolto la vita, ad un tratto non riconoscevo più quel "Malik" che ero diventato, rivedevo in me quel "Z...